È Down, ha meno di un anno ma la mamma modella ha già deciso il suo destino

La modella Amanda Booth è sicura che suo figlio Micah Quinones sarà un modello, proprio come lei. Il piccolo è nato 11 mesi fa ed è diventato il protagonista di una pagina su Instagram curata dai genitori (che si chiama lifewithmicah), nella quale raccontano cosa vuol dire prendersi cura e vivere con un bambino Down. ”Ama già l’obiettivo fotografico. È talmente incredibile che dimentichiamo il suo essere speciale”, racconta la giovane mamma top model.

Mi chiamo Micah. Sono un Leone e amo i lunghi bagnetti con la schiuma”, si legge sul suo account creato dai genitori Amanda Booth e Mike Quinones che in prima del parto non hanno voluto fare il test perché, come spiega la modella, ”non ci avrebbe cambiato nulla”.

La scoperta che Micah è down arriva quando ha tre mesi: ”All’inizio ci siamo preoccupati, abbiamo pensato alle terribili cose cui sarebbe andato incontro. Ma poi, a mano a mano che i giorni scorrevano, ci pensavamo sempre di meno. Il nostro piccolo uomo è così incredibile che io dimentico completamente la sua sindrome di Down”, racconta questa mamma interessata soprattutto a imparare la vita: ”Non ci penso, non me ne preoccupo, non sono concentrata a tracciare ogni piccolo progresso. Viviamo semplicemente la nostra vita e lui è nostro figlio”.

Impostazioni privacy