Dybala-Juve, rinnovo a un passo

paulo dybala con nuova maglia juve

Foto Juventus.com

AGGIORNAMENTO 30 LUGLIO 2020
Riguardo al rinnovo di Dybala, non abbiamo una conferma ufficiale, ma una prova sostanziale forse sì. Stamattina è stata presentata la nuova maglia della Juve, e indovinate chi la indossa? Esatto, proprio lui, La Joya. L’immagine è quella che vedete qua sopra!

Paulo Dybala a brevissimo potrebbe rinnovare il contratto con la Juventus.

Era vicinissimo alla cessione al Tottenham la scorsa estate, ma ora la Juve gioca a carte scoperte e intende blindare il giocatore con un contratto quinquennale, che durerebbe quindi fino al 2025, del valore di 10 milioni di euro netti (più bonus) a stagione.

Del resto, la seconda punta juventina ha dimostrato nel corso del tempo di essere un punto di riferimento fondamentale per la squadra del presente; a questo punto è evidente che la Juve punta su Dybala anche per il futuro.

Nel prepartita tra Juve e Samp, poi, arrivano le parole di Paratici che fugano ogni dubbio sul rinnovo: “Su Dybala siamo a buon punto. Con tutte le tempistiche del caso visto che giochiamo ogni 3 giorni ed è difficile avere attività collaterali alle partite”.

Parole di Silvia Ballante

Mi chiamo Silvia Ballante, e di Nanopress sono il direttore editoriale. Anzi, la direttrice: mettiamo i generi sugli i, almeno quando si tratta di ruoli professionali! Nasco per puro caso a Firenze, ma è Milano la mia città: qui mi laureo in Lettere, qui comincio a muovere i primi passi nell’editoria online, trovando in Tuttogratis la mia collocazione ideale. Ci entro dapprima come semplice redattrice – di fatto inserendo link -, poi come responsabile della redazione, anche se allora la redazione era composta da me medesima, quindi più che altro di auto-responsabilità dovrei parlare. A partire dal 2005, a Tuttogratis viene affiancata una rete di siti verticali a cui si dà il nome collettivo di Nanopress: io ne seguo da vicino la creazione e l’evoluzione. Tuttogratis e Nanopress, che insieme costituiscono l'asset Publishing di Deva Connection, sono ormai una grande realtà editoriale nativa digitale, composta da una trentina di siti, tra cui lasciatemi citare almeno Pourfemme, Stylosophy, Nanopress.it, Allaguida.

Da non perdere