Dybala-Juve, rinnovo a un passo

AGGIORNAMENTO 30 LUGLIO 2020
Riguardo al rinnovo di Dybala, non abbiamo una conferma ufficiale, ma una prova sostanziale forse sì. Stamattina è stata presentata la nuova maglia della Juve, e indovinate chi la indossa? Esatto, proprio lui, La Joya. L’immagine è quella che vedete qua sopra!

Paulo Dybala a brevissimo potrebbe rinnovare il contratto con la Juventus.

Era vicinissimo alla cessione al Tottenham la scorsa estate, ma ora la Juve gioca a carte scoperte e intende blindare il giocatore con un contratto quinquennale, che durerebbe quindi fino al 2025, del valore di 10 milioni di euro netti (più bonus) a stagione.

Del resto, la seconda punta juventina ha dimostrato nel corso del tempo di essere un punto di riferimento fondamentale per la squadra del presente; a questo punto è evidente che la Juve punta su Dybala anche per il futuro.

Nel prepartita tra Juve e Samp, poi, arrivano le parole di Paratici che fugano ogni dubbio sul rinnovo: “Su Dybala siamo a buon punto. Con tutte le tempistiche del caso visto che giochiamo ogni 3 giorni ed è difficile avere attività collaterali alle partite”.

Impostazioni privacy