Due sosia sconosciuti si incontrano a bordo di un aereo

Straordinaria coincidenza : un uomo sale su un aereo e trova il suo sosia seduto sul sedile di fianco al suo.

Due sosia sconosciuti si incontrano a bordo di un aereo

Uno dei contenuti più condivisi su Reddit è stata la foto di questi due sconosciuti sosia che si sono trovati per puro caso a bordo di un aereo. La cosa stranissima è che i due si soo trovati seduti proprio l’uno al fianco dell’altro. Elettrizzati dall’estrema somiglianza hanno deciso di fare un selfie e un’amica della moglie di uno dei due uomini ha pubblicato la foto su Twitter. Da quel momento in poi la vicenda ha cominciato a fare il giro del mondo.

Una utente Twitter, amica di uno dei due uomini dai capelli rossi ha postato la foto scattata in aereo e ha scritto nel suo tweet ”Il ragazzo a destra è il marito della mia amica Mary e l’altro è uno sconosciuto incontrato su un volo ieri sera”, poi in un altro cinguettio scrive divertita: ”non riesco a smettere di guardare questa foto, sembra lo stesso uomo!”, ed in effetti sembrano proprio due gemelli!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere