Downton Abbey, George Clooney guest star nello speciale di beneficenza

[videoplatform code=”14183064032085489a36332c9b”]

In Downton Abbey arriva George Clooney, per beneficenza. L’attore americano non apparirà nella serie, ma nell’ambito di una serie di speciali natalizi di vari programmi della rete britannica ITV raccolti sotto il nome di Text Santa. La striscia, grossomodo equivalente al nostro Telethon, verrà trasmessa a dicembre per trovare fondi per sei diversi enti caritatevoli inglesi, cui donare il denaro raccolto. Il corto di Downton Abbey non avrà – o quantomeno, non dovrebbe – avere collegamenti diretti con la serie, ma sarà girato a Highclere Castle, set di Downton Abbey, e dello show di Julian Fellowes riprenderà l’ambientazione e i personaggi. Ma quale sarà il ruolo di Clooney? Scopriamolo insieme dopo il salto.

[fotogallery id=”1115″]

Regalo di Natale speciale per i fan di Downton Abbey, che il prossimo 18 dicembre vedranno George Clooney nello show ITV; l’attore americano non apparirà nella serie vera e propria ma in un corto natalizio di beneficenza, e se anche al momento i dettagli sul suo personaggio sono sconosciuti, dal video promozionale diffuso da ITV pare che Clooney sarà l’ospite ad un party e che sicuramente Cora lo chiama “dearest”, probabilmente scambiandolo per lord Robert Crawley (Hugh Bonneville).

Il siparietto di Clooney in Downton Abbey dovrebbe peraltro essere comico, se è vero che Laura Carmichael, interprete di Lady Edith, ha rivelato che il bell’attore potrebbe tentare nientemeno che di baciare Lady Violet (Maggie Smith): “C’è un momento brillante tra Maggie e George, lui vuole un bacio e lei finisce in terra: è magnifico, ma non posso parlarne troppo”, aveva spiegato l’attrice. E a questo punto, non ci resta che attendere…

Impostazioni privacy