Dove guardare Juventus-Lazio: la guida dei locali Sky

Dove vedere partite Sky

Il calcio è lo sport più amato in Italia e, senza alcun dubbio, nel mondo. Nel nostro paese ci sono due colossi del broadcasting, Sky e Mediaset Premium, che si dividono i diritti delle più importanti competizioni: dalla Serie A, alla Champions League, dai Mondiali, passando per l’Europa League. L’azienda italiana fondata da Silvio Berlusconi è cresciuta notevolmente in questi ultimi anni, riuscendosi ad accaparrare i diritti della Champions League, la competizione più importante a livello globale, fino al 2018 e offrendo, grazie al palinsesto di Premium Sport anche le partite più importanti di Serie A.

Dall’altra parte dello schieramento troviamo Sky. La società britannica, leader da anni nel settore delle pay tv, di proprietà di Rupert Murdoch, ha acquisito, invece, i diritti per trasmettere tutte le partite di Europa League, una competizione che sta assumendo sempre più valore per le squadre nostrane. Oltre alla sorella minore della Champions League, Sky, grazie ai canali Sky Sport e Sky Calcio, trasmette, ormai da anni, tutte le partite del campionato italiano.

Dunque, se non avete un abbonamento con almeno una di queste due società di broadcasting vi perderete le partite più entusiasmanti del calcio italiano ed europeo ma la soluzione potrebbe essere dietro l’angolo di casa vostra: grazie alle soluzioni adottate dalle due società, potrete vedere le partite all’interno di bar, ristoranti o pub che hanno sottoscritto l’abbonamento per le attività commerciali, in modo da migliorare il business ed offrire un luogo di ritrovo per gli appassionati che non possiedono un abbonamento. In questa lunga lista potrete trovare tutti i locali delle metropoli italiane: Roma, Milano, Napoli, Firenze, Bari, Bologna, Torino e Venezia le città selezionate per offrire il miglior servizio possibile. Buon calcio a tutti.

Parole di Fabio Fagnani

Fabio Fagnani è stata un collaboratore di Nanopress dal 2015 al 2016, occupandosi principalmente di sport e calcio,

Da non perdere