Donne più belle del mondo 2014: altro Oscar per Lupita Nyong’O

[fotogallery id=”1055″]

La donna più bella del mondo nel 2014 è Lupita Nyong’O: People incorona così la star e premio Oscar come attrice non protagonista di 12 anni schiavo, che supera Keri Russell, Amber Heard e Kerry Washington e succede a Gwyneth Paltrow, giudicata da People la donna più bella nel 2013.

[fotogallery id=”1057″]

La bellezza? Per me erano le ragazze con la pelle chiara e lunghi capelli lisci che vedevo in tv”. Parola del premio Oscar Lupita Nyong’O, che ieri è stata incoronata da People come la donna più bella del mondo 2014. “E’ emozionante, e un grande, grande complimento“, ha commentato la 31 enne attrice, nata in Messico cresciuta in Kenya.

Giovanissima ma già pluripremiata, Nyong’O – ricercatissima dai marchi più lussuosi per fare loro da testimonial – prima dell’Oscar con 12 anni schiavo, è stata ideatrice e regista di In My Genes (Nei miei geni), film-documentario del 2009 che affronta le discriminazioni subite dagli albini in Kenya e che ha vinto il premio come miglior documentario al Five College Student Film Festival.

Nella classifica di People delle donne più belle del mondo trovano spazio anche Keri Russell, Amber Heard, Jenna Dewan-Tatum e Kerry Washington, ma anche bellezze meno canoniche come Pink e Mindy Kaling: la conferma che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!

Impostazioni privacy