Donne più belle del mondo 2014: altro Oscar per Lupita Nyong'O

Lupita Nyong'O è la donna più bella del mondo 2014 secondo la rivista People: la star e premio Oscar di 12 anni schiavo batte Keri Russell, Amber Heard e Kerry Washington

Continua a leggere

Donne più belle del mondo 2014: altro Oscar per Lupita Nyong’O

[fotogallery id=”1055″]

Continua a leggere

Continua a leggere

La donna più bella del mondo nel 2014 è Lupita Nyong’O: People incorona così la star e premio Oscar come attrice non protagonista di 12 anni schiavo, che supera Keri Russell, Amber Heard e Kerry Washington e succede a Gwyneth Paltrow, giudicata da People la donna più bella nel 2013.

[fotogallery id=”1057″]

Continua a leggere

Continua a leggere

La bellezza? Per me erano le ragazze con la pelle chiara e lunghi capelli lisci che vedevo in tv”. Parola del premio Oscar Lupita Nyong’O, che ieri è stata incoronata da People come la donna più bella del mondo 2014. “E’ emozionante, e un grande, grande complimento“, ha commentato la 31 enne attrice, nata in Messico cresciuta in Kenya.

Giovanissima ma già pluripremiata, Nyong’O – ricercatissima dai marchi più lussuosi per fare loro da testimonial – prima dell’Oscar con 12 anni schiavo, è stata ideatrice e regista di In My Genes (Nei miei geni), film-documentario del 2009 che affronta le discriminazioni subite dagli albini in Kenya e che ha vinto il premio come miglior documentario al Five College Student Film Festival.

Continua a leggere

Nella classifica di People delle donne più belle del mondo trovano spazio anche Keri Russell, Amber Heard, Jenna Dewan-Tatum e Kerry Washington, ma anche bellezze meno canoniche come Pink e Mindy Kaling: la conferma che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere