Donna nuda trovata in strada: scappata dal balcone per sfuggire alla violenza del compagno

Donna nuda trovata in strada scappata dal balcone per sfuggire alla violenza del compagno

[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]

Insolito avvistamento a Salerno, in via delle Calabrie, nella notte tra domenica e lunedì: una pattuglia della Polizia ha trovato una donna completamente nuda, visivamente spaventata. Gli agenti in un primo momento hanno pensato a un tentativo di suicidio, invece dalle parole della giovane di origini georgiane è emersa una lunga storia di violenze. La donna a un certo punto della serata, quando la lite era passata dalle urla alle mani, è scappata calandosi dal balcone del primo piano per sfuggire all’ira dell’uomo.

Secondo la ricostruzione dei fatti, tra i due era scoppiata una forte lite che si era protratta per diverse ore, a un certo punto l’uomo avrebbe perso il controllo e avrebbe colpito la donna al capo, provocandole delle lesioni. E’ a quel punto che la vittima ha tentato la fuga dal balcone, l’unica via possibile, considerato che la porta d’ingresso era stata chiusa a chiave.

La vittima è stata quindi soccorsa e trasportata in ospedale dove è stata assistita per le lesioni riportate: la prognosi alla dimissione è stata di 5 giorni. L’uomo responsabile delle violenze è stato rintracciato dalla Polizia e denunciato per le lesioni riportate alla compagna e violenza privata. Nei suoi confronti è stato emesso un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2018/06/27/violenza-shock-a-palermo-donna-incinta-picchiata-fino-ad-abortire/215932/” testo=”Violenza shock a Palermo: donna incinta picchiata fino ad abortire”]

Nell’appartamento dell’uomo sono state rinvenute tracce di sangue della vittima, nonché un utensile che secondo il racconto della donna, il compagno aveva utilizzato per minacciarla.

Impostazioni privacy