Donald Trump: la foto in accappatoio diventa un meme

trump accappatoio meme

Come ci aspettavamo all’indomani della bagarre tra il New York Times e il presidente degli Stati Uniti, è spuntata la foto di Donald Trump in accappatoio, una foto che lo ritrae giovane, sdraiato su un letto e vestito solo di un accappatoio, appunto. Foto che è subito stata ripresa e trasformata in un meme per prendere in giro l’attuale inquilino della Casa Bianca.

Tra Donald Trump e la stampa non corre buon sangue dopo che il presidente degli Stati Uniti ha cominciato a dire che i giornali diffondono Fake News, bufale. Un recente articolo pubblicato sul New York Times ha scatenato la reazione dell’inquilino della Casa Bianca, visibilmente offeso, che ha obbligato il portavoce Spicer a rilasciare imbarazzanti dichiarazioni a proposito dell’accappatoio di Trump…

Il tutto era partito dopo la pubblicazione di un articolo del quotidiano newyorkese che ”prendeva in giro” lo staff del presidente, incapace di orientarsi nel palazzo del potere, tanto da tenere riunioni al buio “perché non sanno come far funzionare gli interruttori della luce”, e sbeffeggiare lo stesso Trump che “verso le 6.30 di pomeriggio, si ritira al piano di sopra per ricaricarsi”, e se “non guarda la televisione con indosso l’accappatoio…a volte si aggira ad esplorare gli ambienti della sua nuova casa”.

Non credo che il presidente possieda un accappatoio e di certo non li indossa” è stato costretto a chiarire il portavoce della Casa Bianca Sean Spicer davanti ai giornalisti che volevano sapere se finalmente lo staff del presidente è riuscito ad ambientarsi.

Ma il portavoce democratico John Aravosis lo smentisce all’istante pubblicando queste immagini di Trump in accappatoio e generando la reazione del popolo di internet:

Trump cuoco in accappatoio

Il popolo di internet ha dunque risposto via social network, pubblicando numerose foto-meme in cui, nelle situazioni più impensabili appare Trump con indosso un accappatoio. Ecco Trump in versione cuoco in accappatoio, con mestolo in mano.

Putin che guarda Trump in accappatoio

Vladimir Putin che ammira al pc la foto di Trump in accappatoio.

Trump e la caduta del muro di Berlino

La caduta del muro di Berlino sotto gli occhi di Trump in accappatoio.

Trump in accappatoio e Putin sul letto

Trump in accappatoio e Putin sul letto.

GUARDA ANCHE
TRUMP E IL GENERATORE DI ORDINI ESECUTIVI: TUTTO CIO CHE VUOI ‘IS NOW ILLEGAL’

Impostazioni privacy