Domenica Live, Simona Izzo: ‘Jeremias Rodriguez è un cripto-gay’

Simona Izzo a Domenica Live

Si continua a parlare di Grande Fratello VIP 2 a Domenica Live, dove Simona Izzo ha lasciato intendere che Jeremias Rodriguez sia un ‘cripto-gay’, termine utilizzato dalla regista per definire coloro che nascondono le proprie preferenze sessuali. Rifacendosi al racconto di Cecilia, che accennò ad una relazione tra il fratello e un altro ragazzo, la Izzo ha detto la sua sul fratello più piccolo di Belén.

Nella Casa c’è un cripto-gay’ – ha svelato Simona Izzo che, inizialmente, ha preferito mantenere segreto il nome di Jeremias Rodriguez. Incalzata dai presenti, però, la Izzo ha deciso di parlare definendo il giovane concorrente del GF VIP 2 un ragazzo che non ha ancora il coraggio di ammettere di essere gay, salvo poi ritrattare sul concetto definendolo ‘fluido’. Insomma, quando si parla di Grande Fratello le associazioni con il mondo omosessuale continuano ad essere davvero tante e chissà come la prenderà Jeremias all’uscita dalla Casa.

Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez lascia la Casa? Belén gli scrive un messaggio

Simona Izzo: ‘Jeremias ha avuto un fidanzato’

Cripto gay o fluido? Pare che, più che alla prima, Jeremias Rodriguez appartenga alla seconda categoria stilata da Simona Izzo.

Secondo me, Jeremias è fluido’ – ha spiegato la regista a Domenica Live – ‘Essere gay o fluidi è bellissimo, è meraviglioso. Beati loro, hanno più scelta’.

Per la Izzo, dunque, il fratello di Cecilia Rodriguez avrebbe delle preferenze sia per uomini che per donne e a svelarlo sarebbe stata proprio la sorella.

‘L’ha detto sua sorella che in Argentina aveva un fidanzato’ – è intervenuto Alessandro Cecchi Paone, tra gli ospiti della discussione di Domenica Live.

Sulla questione, di cui si parlò anche al Grande Fratello VIP 2, è calato il silenzio da tempo anche se Jeremias – proprio recentemente – ha svelato di avere un segreto che non può raccontare all’interno della Casa.

Il rapporto tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez

In attesa di capire cosa succederà tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez non appena lui verrà a sapere di essere stato definito ‘cripto-gay, o meglio fluido’, il rapporto instaurato tra i due nella Casa è stato uno dei più altalenanti.

Protagonisti di liti molto accese, Simona e Jeremias – anche secondo il figlio della Izzo – hanno avuto un atteggiamento tipico di madre e figlio.

Leggi anche: Francesco Venditti: ‘Gli insulti di Jeremias Rodriguez a Simona Izzo? Come un litigio madre-figlio’

A confermarlo, poi, è stata la stessa regista nel salotto di Verissimo dove ha raccontato di aver visto nel fratello di Belén Rodriguez un ragazzo fragile.

Al terzo giorno Jeremias ha iniziato a piangere e avrebbe detto cose che non doveva dire, perché vanno tenute fuori dal realismo del GF VIP’ – ha rivelato – ‘L’ho fermato. Ha pianto, dicendo di volermi parlare delle sue cose personali, parlava della nonna e piangeva. Gli perdono tutto, anche il ‘depressa di m****’, perché ha grossi problemi personali’.

Leggi anche: GF VIP 2, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo: ‘Sei una persona sporca!’

Impostazioni privacy