Domenica Live, scontro tra Serena Grandi e Angelo Costabile. L’attrice: ‘Una cafonata!’

Serena Grandi contro Angelo Costabile a Domenica Live

Gli animi degli ospiti di Domenica Live si sono accesi in seguito allo scontro tra Serena Grandi e Angelo Costabile, compagno di Corinne Cléry. L’attrice – ex concorrente del GF VIP 2 – si è scagliata contro quest’ultimo, presente nel salotto di Barbara D’Urso per difendere la fidanzata, invitandolo a farsi una ‘spaghettata di fatti’ propri perché all’oscuro dei precedenti che hanno scatenato l’astio tra le due donne.

Stanca di dover ascoltare le accuse di Corinne Cléry nella Casa del GF VIP 2, Serena Grandi ha chiesto di non partecipare più a Domenica Live ritenendo le situazioni che si vengono a creare settimanalmente una ‘vera cafonata’. Ospite dell’appuntamento del 22 ottobre scorso, l’attrice ex inquilina del reality show di Canale 5, si è trovata faccia a faccia con l’attuale compagno della Cléry, Angelo Costabile: la lite tra i due è stata inevitabile, ma a difendere la madre c’era anche Edoardo Ercole, figlio di Beppe, che ha faticato a nascondere le lacrime per presunte vecchie offese ricevute dall’attrice francese per la sua omosessualità.

Leggi anche: GF VIP 2, Serena Grandi vs Corinne Cléry: ‘Spero non si infili nel mio letto’

Serena Grandi e Corinne Cléry: vengono a galla vecchi dissapori

La partecipazione, prima di Serena Grandi e poi di Corinne Cléry, al GF VIP 2 non ha certo giovato al rapporto, già ostile, tra le due attrici.

Il primo scontro a distanza è avvenuto proprio durante la puntata di lunedì 16 ottobre 2017 del reality show di Canale 5, ma è destinato a proseguire.

Domenica Live è stato il luogo del secondo round, ma a fare le veci dell’attrice francese c’era Angelo Costabile, che è intervenuto in difesa della compagna.

Nonostante ciò, però, Serena Grandi pare non abbia affatto gradito l’intervento di quest’ultimo accusandolo di non sapere nulla di quanto accaduto tra lei e la Cléry in passato.

Inoltre, la ex concorrente del GF VIP 2, ha manifestato la sua insofferenza nei confronti dell’acerrima nemica che, da quando è entrata a far parte degli inquilini della Casa, passa la maggior parte del suo tempo a parlare di lei raccontando falsità sul suo conto.

Particolarmente infastidita, dunque, Serena Grandi ha chiesto a Barbara D’Urso di non partecipare più a Domenica Live perché stanca di ascoltare le bugie raccontate da una persona ‘urticante’ come la Cléry.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery contro Serena Grandi: ‘Voleva picchiarmi’

GF VIP 2, sarà faccia a faccia tra Serena Grandi e Corinne Cléry?

Intanto, pare proprio che Serena Grandi e Corinne Cléry continueranno ad essere antagoniste e protagoniste di uno scontro durante la diretta del GF VIP 2 di lunedì 23 ottobre.

Alla presenza di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, le due attrici avranno modo di ‘cantarsele di santa ragione’: la Grandi, infatti, ha accennato a Domenica Live che avrà modo e tempo di parlare con la sua nemica su Canale 5 in prima serata.

Impostazioni privacy