Domenica Live, Pierluigi Diaco in lite con Francesca De Andrè: ‘Usa il nome del padre per andare in TV’

[galleria id=”6851″]

Finale di stagione burrascoso per Domenica Live, con la lite in diretta TV tra Pierluigi Diaco e Francesca De André: ospite in studio da Barbara D’Urso su Canale 5, il giornalista ha accusato la figlia del cantante Cristiano De André di usare il nome del padre per andare in televisione, rimproverandole di cavalcare la polemica settimana dopo settimana, così da avere un tornaconto a livello mediatico.

Nuovamente ospite a Domenica Live per difendersi dalle ultime dichiarazioni del padre Cristiano, Francesca De André, dopo aver fatto sapere di aver presentato una denuncia contro il cantante – a suo dire, l’avrebbe diffamata all’interno di un libro -, è stata duramente attaccata da Pierluigi Diaco, presente in trasmissione per intervenire durante il dibattito sul tema padri – figli famosi:

Lite de andrè diaco

‘Con tutto il rispetto nei confronti della tua storia – ha detto Diaco – non si è mai visto che una signorina come lei, tra l’altro che ha del talento immagino, passi alla cassa del cognome che porta, andando in televisione’.

LEGGI ANCHE: LE ACCUSE DI FRANCESCA DE ANDRE’ AL PADRE CRISTIANO

‘Se continui a fare televisione sme*dando tuo padre – ha aggiunto il giornalista – secondo me dà l’idea della persona che è. Se lei non fosse la figlia di Cristiano De André, chi si occuperebbe della sua storia? Nessuno. Spero che lei arriverà a un momento in cui si scorderà di essere la ‘figlia di’ e verrà dalla D’Urso a parlare di quello che fa e non di chi è figlia’.

‘Trovo francamente patetico – ha concluso Diaco – che tu fai la tua carriera sulle spalle di tuo padre, lo trovo scandaloso. Il dolore per essere vissuto fino in fondo dev’essere vissuto con sobrietà, e tu la sobrietà non sai neanche cos’è‘.

Sentendo queste parole, la showgirl 26enne Francesca De André si è quindi difesa chiamando Pierluigi Diaco ‘quaquaraquà’, sostenendo che il giornalista non sa di cosa parla e che lei torna spesso in televisione perché sarebbe stata la pubblicazione del libro del padre a rendere di pubblico dominio questa storia, storia che pare non avere fine.

LEGGI ANCHE: LA RISPOSTA DI CRISTIANO DE ANDRE’ ALLA FIGLIA FRANCESCA

Inoltre, poco prima della lite tra i due, nel corso di Domenica Live è stato trasmesso un video in cui Cristiano De André nega di essere stato querelato dalla figlia, che però in studio ha ribadito ancora una volta di aver presentato esposto contro il padre. Continua quindi la querelle a distanza tra padre e figlia famosi, ma per adesso la trasmissione Domenica Live per questa stagione TV è terminata: la vicenda ritornerà sul piccolo schermo già dal prossimo settembre 2016? Vedremo.

Impostazioni privacy