Domenica Live, Paola Caruso: ‘Questo bambino è un highlander’. Poi si sente male

Paola Caruso è stata ospite di Domenica Live e, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha raccontato la sua verità sul bambino che aspetta dall’ex compagno Francesco Caserta. In evidente stato di agitazione, poi, la showgirl è stata invitata a tornare nella prossima puntata per proseguire l‘intervista.

‘Ho scoperto di essere incinta quando ero a Pechino Express’ – ha raccontato Paola Caruso, oggi al settimo mese di gravidanza. Così, a Domenica Live, la showgirl ha ricordato la gioia per quel bambino voluto anche dal suo ex compagno fino al dolore provato per essere stata cacciata da casa e le conseguenti minacce di aborto che hanno messo in pericolo la vita del piccolo Michele. ‘Francesco era come se se lo aspettava che fossi incinta, eravamo innamoratissimi e volevamo questo bambino’ – ha spiegato la Caruso, che poi è stata lasciata da Caserta dopo le intromissioni della famiglia di lui.

Leggi anche: Paola Caruso: ‘Francesco Caserta, il padre del bimbo che aspetto, se n’è andato’

Paola Caruso: ‘Francesco Caserta mi ha cacciato da casa’

Le prime difficoltà, infatti, Paola le ha incontrate con la madre e la sorella dell’ex compagno che non approvavano il suo lavoro e la sua immagine.

Ed è stato proprio quando Francesco Caserta ha annunciato che sarebbe diventato padre che gli equilibri di coppia si sono rotti.

‘Si parlava di un matrimonio e un giorno a pranzo, io e la madre, abbiamo avuto una discussione’ – ha raccontato la showgirl, ricordando i motivi della rottura con la ex suocera.

In seguito a quella discussione, poi, la Caruso ha avuto delle minacce di aborto che l’hanno costretta a rimanere tre giorni in ospedale.

In quel periodo, Francesco le ha fatto compagnia, ma quando si è recato dalla madre per un chiarimento, è sparito definitivamente.

‘Mi arrivano improvvisamente i carabinieri in casa per farmi traslocare. Lui mi ha mandato i carabinieri senza nemmeno presentarsi, dopo due ore che ero tornata dall’ospedale’.

‘Non l’ho mai più visto. Ha continuato la sua vita come se nulla fosse’ – ha detto Paola Caruso, evidentemente agitata.

Leggi anche: Paola Caruso, l’ex fidanzato Francesco Caserta replica: ‘Nessuno è scappato’

Paola Caruso si sente male, intervista interrotta

Stando alle dichiarazioni di Paola Caruso, poi, i rapporti con l’ex compagno sono ripresi a settembre ma i due non si sono mai più incontrati.

Grazie all’amica Elena Morali, inoltre, la ex ‘Bonas’ ha saputo che lui corteggiava altre ragazze e, sempre più agitata, ha scelto di rivelare un ultimo aspetto di questa storia.

‘Grazie a Elena, ho scoperto che Francesco corteggiava altre ragazze. Una persona mi ha contattato e mi ha mostrato una foto, ho scoperto una cosa…’ – ha continuato la Caruso.

I ricordi, però, hanno giocato un brutto scherzo alla showgirl che si è agitata eccessivamente: ‘Mi sto sentendo male’ – ha detto alla D’Urso che, visto lo stato avanzato della gravidanza, l’ha invitata a tornare nella prossima puntata di Domenica Live.

Impostazioni privacy