Domenica Live, Loredana Lecciso: ‘Romina Power? Come se fosse mia cognata’

Loredana Lecciso a Domenica Live

Invitata a Domenica Live, Loredana Lecciso ha spiegato il suo attuale rapporto con Romina Power, prima moglie di Al Bano Carrisi cui il cantante di Cellino San Marco sembra essere ancora legato da un rapporto di fratellanza. Dopo le innumerevoli frecciatine e provocazioni dell’americana, relative ad un amore ancora vivo tra lei e l’ex marito, l’attuale compagna di Al Bano ha avuto modo di rispondere, con diplomazia e aplomb.

‘Credo di essere simpatica, non simpaticissima, a Romina Power’ – ha ironizzato Loredana Lecciso nel salotto di Domenica Live, dove Barbara D’Urso l’ha invitata mettendola di fronte alle ultime dichiarazioni dell’americana in merito al legame, mai svanito, tra lei e Al Bano Carrisi. Destreggiandosi tra le domande trabocchetto della conduttrice di Canale 5, la Lecciso ha saputo replicare senza scatenare ulteriori polemiche e attingendo, probabilmente, dagli insegnamenti del suo compagno che ha saputo creare, a suo dire, un’ottima armonia familiare.

Leggi anche: Loredana Lecciso: ‘Romina Power fattene una ragione, Al Bano ama me’

Loredana Lecciso: ‘Contenta che Romina Power sia la mamma dei fratelli dei miei figli’

Mettendo a tacere qualunque gossip relativo ad un astio tra lei e Romina, Loredana Lecciso ha confermato che la Power è spesso a Cellino San Marco, nella tenuta che l’ha ospitata durante i trent’anni di matrimonio con Al Bano.

‘Lei viene a Cellino San Marco ed è giusto che venga’ – ha spiegato ai microfoni di Domenica Live, smentendo le voci su un presunto disaccordo tra le due – ‘Sono molto felice che lei sia la mamma dei fratelli dei miei figli, c’è qualcosa che ci accomunerà sempre’.

La Lecciso non ha nascosto, però, il grande lavoro svolto da Al Bano con la sua famiglia: ‘Al Bano ha questa grande capacità: riesce a stabilire l’armonia. Io, a volte, mi fermo e mi lascio guidare da lui e devo dire che ha un intuito pazzesco’.

Con sorriso plastico e qualche riferimento alla differenza anagrafica che la distingue da Romina Power, Loredana Lecciso ha continuato a rispondere alle domande di Barbara D’Urso che le ha ricordato le dichiarazioni dell’’antagonista’ sul legame indissolubile con Carrisi.

Leggi anche: Verissimo, Romina Power: ‘Albano mi ama ancora’

Loredana Lecciso sull’amore tra Romina e Al Bano

‘Lui (Al Bano, ndr) mi ama ancora’ – aveva detto Romina Power in una recente intervista a Panorama – ‘E anche io lo amo ancora. Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina?’.

Una esternazione che avrebbe potuto far infuriare ulteriormente Loredana Lecciso che, invece, con estrema diplomazia ha fatto riferimento alle parole di Al Bano per uscirne fuori con aplomb ed eleganza.

‘Al Bano è un grande uomo e io sono molto felice che lui sia il papà di Jasmine e Al Bano Junior’ – ha spiegato la compagna del cantante, continuando – ‘E’ molto bella la citazione sul rapporto di fratellanza con Romina (Power, ndr), in qualche modo è come se lei fosse una mia cognata!’.

Leggi anche: Al Bano Carrisi: ‘Io e Romina Power siamo come fratello e sorella’

Così, Loredana Lecciso è riuscita a ‘divincolarsi’ dalle domande di Barbara D’Urso senza cadere nelle provocazioni.

Impostazioni privacy