Domenica Live: lite tra Barbara D’Urso e il figlio di Cicciolina

Domenica Live lite Barbara D'Urso figlio di Cicciolina

Non poteva che concludersi con una lite la stagione di Domenica Live: Barbara D’Urso e il figlio di Cicciolina, Ludwig Koons, intervenuto insieme alla ben più celebre madre per parlare della recente condanna subita dalla donna, se le sono suonate di santa ragione (per fortuna soltanto verbalmente) quando il ragazzo ha fatto un accenno neanche troppo velato alla vecchia vicenda che ha visto coinvolta Barbarella con l’Ordine dei Giornalisti. La D’Urso ha risposto duramente respingendo l’insinuazione e allontanando sia il figlio di Cicciolina che la stessa Ilona Staller dallo studio.

Tutto è iniziato quando Cicciolina, condannata di recente in primo grado a un anno di carcere per una tentata truffa (stando all’accusa, la Staller avrebbe raggirato l’assicurazione fingendo di essere stata morsa da un cane), ha lanciato i suoi strali verso la giustizia italiana: ‘La sentenza è sbagliata’, ha detto la donna nel salotto di Domenica Live, ‘Si sa che ci sono dei giudici che sbagliano sentenze. Ci siamo già appellati alla Corte d’Appello di Roma’.

LEGGI ANCHE: ILONA STALLER CONDANNATA PER TENTATA TRUFFA

Sentendo queste parole, Carmelita ha pensato che fosse il caso di dissociarsi dalle gravi accuse mosse dall’ex pornostar alla giustizia italiana: ‘Vorrei dissociarmi dal fatto che i giudici sbaglino le sentenze’, ha precisato infatti la D’Urso, ‘Questo è solo un tuo punto di vista’.

[aptica-gallery id=”99935″]

A quel punto, però, il figlio di Cicciolina, che forse pensava di aver maggior sostegno dalla conduttrice di Domenica Live, le ha lanciato una pesantissima frecciatina: ‘Ho qui tra le mani un articolo: ‘Barbara D’Urso denunciata dall’Ordine dei Giornalisti per esercizio abusivo’. Non è la stessa cosa? Lei crede davvero nella giustizia?’.

LEGGI ANCHE: DOMENICA LIVE, LITE TRA FILIPPO FACCI E L’AVVOCATO DI CICCIOLINA

Non l’avesse mai fatto! Barbara D’Urso si è arrabbiata come forse non l’avevamo mai vista in tante edizioni di Domenica Live: ‘Fermi tutti’, ha esclamato rivolgendosi al giovane Ludwig, ‘Trovo veramente scorretto quello che stai facendo e non mi interrompere perché quando parla un’altra persona non si interrompe’. Quindi l’affondo: ‘Sei informato male, perché per quell’accusa è iniziato un processo, sono stata ascoltata e sono stata assolta perché il fatto non sussiste. Io credo nella giustizia e non mi va di litigare con un ragazzo che è stato educato in maniera diversa dai miei figli. Io non ho accusato Ilona Staller’. E quando Ludwig Koons le ha fatto notare di non aver detto nulla contro di lei ma di aver solo riportato alcuni titoli di giornale, Barbarella ha indicato a madre e figlio l’uscita dello studio: ‘Io sono educata, tu non lo sei. Direi di salutare questi gentili ospiti’.

Avvertenza per i futuri ospiti: a Domenica Live Barbara D’Urso è la padrona di casa. Guai a metterla in difficoltà…

Impostazioni privacy