Domenica Live, Arisa litiga con Lemme: ‘È un truffatore, mi deve 250 euro’

[aptica-gallery id=”101359″]

Nell’ultima puntata di Domenica Live va in onda la lite Arisa-Alberico Lemme, inventore di una dieta che la cantante definisce senza mezzi termini una truffa. Arisa chiede anche a Barbara D’Urso – che spesso e volentieri ospita il farmacista, sicuro portatore di liti (considerati i precedenti finiti tutti con una mega litigata a suon di insulti – e a volte pure botte) – di farsi da tramite perché Lemme deve ancora alla vincitrice del Festival di Sanremo 2014 250 euro. Ma il farmacista non ci sta, e rivela di aver cacciato la cantante dai suoi eletti…

Arisa a Domenica Live

Sono andata da lui e ho cominciato a fare la roba degli spinaci. Però sono svenuta e gli ho detto al telefono ‘Lei è un truffatore’. Volevo i soldi indietro ma non me li ha dati!’. Così Arisa a Domenica Live ricorda la sua esperienza con Alberico Lemme, farmacista inventore di una dieta (che prevede spaghetti a colazione e permette olio e burro ) che ha fatto dimagrire Flavio Briatore di 17 chili.

Leggi: X Factor, Arisa si sfoga su Facebook: ‘Ogni tanto esagero’

Evidentemente ad Arisa la dieta Lemme è andata di traverso, visto che, intervistata da Barbara D’Urso, la cantante ha rivelato che il farmacista le deve 250 euro. ‘Se glielo potessi ricordare Barbara, mi faresti un grande favore’, ha detto Arisa. La conduttrice di Domenica Live lo ha fatto prontamente, sentendosi rispondere picche: il farmacista ha spiegato di aver cacciato la cantante dai suoi eletti e, non pago, ha insultato gli ospiti in studio e mostrato il Yo yo cicciò, video rap girato con la collaborazione di Francesca Cipriani e Maurizio Mattioli.

Leggi: Arisa: addio ai concerti nel 2017 perché vuole fare la mamma

Al netto della lite Arisa-Lemme, a Domenica Live la cantante ha anche ricordato i suoi inizi di carriera e la sbronza a X Factor: arrivata dalla Basilicata a Milano, prima di sfondare Arisa ha lavorato in un ristorante come cameriera e cantante, per poi fare la parrucchiera e l’estetista, fino ad arrivare a vivere con una vedova che aveva una pistola, esperienza di cui Arisa preferisce non parlare.

Leggi: Il dottor Alberico Lemme picchiato a Domenica Live

Nel salotto di Barbara D’Urso, Arisa ricorda anche l’ubriacatura a X Factor: premesso che la cantante non beve perché l’alcool non le piace, prima della diretta, essendo nervosa, si è fatta un cicchettino. ‘Vabbé, tutti sono brilli, ma nessuno lo dice. Io ho sbagliato a dirlo’, rivela la cantante.

Impostazioni privacy