Domenica Live, Annalisa Minetti incinta al settimo mese: ‘Mia figlia Elena è sana’

Annalisa Minetti a Domenica Live

Barbara D’Urso ha inaugurato il nuovo anno di Domenica Live ospitando Annalisa Minetti incinta al settimo mese della sua seconda figlia, Elena. La cantante, che ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 1997 prima di dedicarsi alla carriera nel mondo della musica, è afflitta da una malattia che l’ha privata della vista, ma ha assicurato che la creatura che porta in grembo è assolutamente sana.

Come di consueto per gli ospiti in dolce attesa di Domenica Live, Annalisa Minetti è stata accompagnata dalle telecamere durante l’ecografia del settimo mese di gravidanza raccontando a Barbara D’Urso e al pubblico da casa sensazioni ed emozioni del momento. Dopo l’annuncio della maternità, tuttavia, la Minetti non è stata immune da una serie di polemiche scatenatesi a causa della scelta di un secondo figlio nonostante la malattia da cui la cantante è afflitta: ‘Non c’è limite fisico al mondo che possa limitare la volontà di una persona’ – ha chiarito, motivando così la sua decisione.

Leggi anche: Annalisa Minetti incinta: la cantante aspetta una bimba, si chiamerà Elena

Annalisa Minetti: ‘Ho fatto il test per sapere se Elena potrebbe avere malattie’

Spiegato il suo punto di vista in merito, quindi, Annalisa Minetti ha dichiarato di aver fatto tutti i controlli ed i test necessari per scongiurare il fatto che la figlia Elena possa avere delle malattie genetiche di ogni tipo.

Consapevole di eventuali nuovi attacchi esterni, la cantante ha specificato di essere ricorsa a determinati accertamenti per ‘sapere come avremmo dovuto affrontare il futuro di Elena e non per eliminare il problema, perché i problemi si affrontano’.

La Minetti, quindi, dopo essere stata seguita dalle telecamere di Canale 5 durante l’ecografia tridimensionale del settimo mese di gravidanza, ha ricevuto una emozionante sorpresa organizzata per lei dal marito Michele.

Avendo il tatto molto sviluppato, infatti, la cantante ha potuto vedere il volto della figlia Elena grazie al ciondolo fatto realizzare dal compagno utilizzando l’immagine in 3D dell’ecografia.

‘Ha le mie labbra’ – ha esclamato emozionata – ‘Anche il nasino! Dicevano che assomigliava tutta al papà!’.

Annalisa Minetti su Instagram: ‘Da Barbara D’Urso un turbinio di emozioni’

A conclusione della sua ospitata a Domenica Live, Annalisa Minetti ha voluto ringraziare Barbara D’Urso per l’invito a Domenica Live esprimendo grande emozione per le sorprese organizzate per lei.

‘[…] E’ stato un turbinio di emozioni. Un pomeriggio pieno di sorprese, non riesco a smettere di ridere e piangere contemporaneamente, perché le mie lacrime sono di pura e infinita gioia’ – ha esordito la cantante sui social, allegando l’immagine che la ritrae con la conduttrice di Canale 5.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bd8LJuCn-X9/”]

Leggi anche: Annalisa Minetti ha perso il bambino che aspettava dal marito Michele

‘Andare da Barbara non vuol dire andare in una trasmissione, vuol dire andare da un’amica che sa proteggerti e valorizzarti e che quando si spengono i riflettori è più vicina ancora, cosa davvero assai rara’ – ha continuato la Minetti in un secondo post, ricordando come la D’Urso le sia stata particolarmente vicina anche in momenti molto difficili.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bd8mllTnsZ2/”]

Leggi anche: Annalisa Minetti a Domenica Live: ‘Presto sarò del tutto cieca, ma tra 3 anni potrò operarmi’

Impostazioni privacy