Domenica Live, Alberico Lemme insulta i poveri e la D’Urso risponde: ‘E’ una ca***ta’

alberico lemme insulta i poveri a domenica live d'urso risponde

Colpisce ancora Alberico Lemme a Domenica Live, questa volta ‘insultando’ i poveri e scatenando la risposta della D’Urso. Nonostante avesse 40 di febbre, la conduttrice non ha potuto ignorare l’affermazione del farmacista, dura nei confronti dei poveri: ‘Io non ho rispetto per i poveri perché chi è povero ha scelto di essere povero’. In studio anche Serena Grandi, reduce del Grande Fratello Vip 2017 e ‘vittima’ della dieta Lemme per ben 15 giorni.


‘Tu, povero che mi ascolti, scegli di essere ricco’, afferma Alberico Lemme a Domenica Live dopo aver ‘insultato’ i poveri. Lemme sa sempre come creare disagio e scompiglio nello studio di Barbara D’Urso, la quale non ha potuto trattenere una parolaccia sentito l’intervento del farmacista: ‘Ho 40 di febbre, non ho le forze per rispondere a questa ca***ta che hai detto’, risponde furiosa la conduttrice.

Leggi anche: Il dottor Alberico Lemme picchiato a Domenica Live

Alberico Lemme contro i poveri: ‘Hanno scelto di essere poveri, io ho scelto di essere ricco’

In un primo momento attaccato per le sue diete alternative, successivamente per l’affermazione contro i poveri. Alberico Lemme torna, così, ad essere protagonista di Domenica Live nella puntata del 3 dicembre 2017.
‘Tu hai scelto di essere povero, io di essere ricco. Io non rispetto le persone povere perché essere poveri è una scelta. Sei tu a scegliere di essere povero, scegli di essere ricco come me e sarai ricco. Io sono milionario’, ha esclamato il farmacista creando disagio in studio.
Il pubblico non ha tardato ad inveire contro tale affermazione e la stessa Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di intervenire, nonostante fosse malata e priva di forze: ‘Ho 40 di febbre e non ho la forza di ribattere a questa tua ca***ta Lemme’.
Poi, rivolgendosi ai telespettatori da casa, Lemme consiglia: ‘Tu, povero che mi ascolti, scegli di essere ricco’.

Leggi anche: Barbara D’Urso vs Cecilia Rodriguez: ‘Non sarei mai tornata nell’armadio, ma io ho una carriera’

alberico lemme domenica live

Domenica Live, tutti contro Alberico Lemme e le sue diete

A Domenica Live si torna a parlare di diete con Alberico Lemme, celebre ospite di Barbara D’Urso spesso attaccato ed insultato per i programmi alternativi e poco salutari consigliati ai pazienti.
‘Vergognati cafone, sei un millantatore falso’, esclama furiosa Vladimir Luxuria. Contro di lui anche Francesca De André, che si limita ad affermare ‘Fai pena’.
In studio ha presenziato anche Antonella, ex cadetta, la quale ha raccontato: ‘Lemme non mi ha fatto mangiare niente, solo cipolle. Alle 7 del mattino mangiavo cipolla, a pranzo il pollo, a cena cipolla. Ho pagato 240 euro. Ho fatto la dieta per circa quindici giorni, non sono riuscita ad andare avanti perché avevo dei mancamenti’.
A tali parole, Lemme ha risposto: ‘Ti riammetto nel mio programma senza farti pagare e dopo un mese vieni qua e mi dici se la mia dieta funziona o meno. Accetti la sfida?’.
Antonella ha risposto di sì, solamente se nella dieta sarebbero stati riammessi carboidrati.

Impostazioni privacy