Dolores O’Riordan, il fidanzato piange la morte della cantante: ‘Il mio cuore è a pezzi’

Dolores O'Riordan fidanzato

[didascalia fornitore=”Instagram”]Olé Koretsky e Dolores O’Riordan in una foto postata sul profilo Instagram del musicista.[/didascalia]

Dopo la separazione dal marito Don Burton, nella vita di Dolores O’Riordan c’era un fidanzato nuovo, il musicista newyorkese Olé Koretsky, membro della rock band dei D.A.R.K. insieme al bassista Andy Rourke (ex Smiths) e alla stessa cantante dei Cranberries. Dolores e Koretsky formavano una coppia apparentemente affiatata e con tanti progetti in cantiere, sia personali che professionali: soltanto lo scorso 2 gennaio avevano postato un selfie dalla loro casa di New York avvisando i fan che si stavano organizzando per una bella serata tra le mura domestiche a base di cibo d’asporto, TV e pigiama.

Per questo l’improvvisa morte di Dolores ha letteralmente devastato il povero Olé, che ha atteso qualche giorno per esternare sul sito e sui social della band tutto il suo dolore per la perdita della sua amata: ‘Se n’è andata la mia amica, la mia partner e la donna della mia vita”, ha scritto l’inconsolabile fidanzato di Dolores O’Riordan, “Il mio cuore è spezzato e non potrà mai più ripararsi”.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BeD7mEBDwsZ/?taken-by=darktheband”]

‘Dolores è una bella persona’ ha poi proseguito Olé Koretsky, ‘La sua arte è bella. La sua famiglia è bella. L’energia che irradia e continua a irradiare è innegabile. Io mi sento perso. Mi manca tantissimo. Continuerò a vagare per questo pianeta per un po’ di tempo ancora, sapendo bene che ormai non c’è un posto su questa Terra per me’.

[npleggi id=”196885″ testo=”Dolores O’Riordan, le cause della morte ‘non sono sospette’”]

Parole struggenti (e anche un po’ inquietanti) che sono una testimonianza del grande amore che Olé provava per la sua Dolores e dell’immenso dolore che prova adesso. Anche l’altro membro dei D.A.R.K., il veterano Andy Rourke, ha voluto esternare la sua tristezza per l’immatura dipartita della cantante di Zombie: ‘Ho il cuore infranto, sono devastato dall’apprendere la notizia della morte di Dolores. Mi sono davvero divertito a suonare con lei negli ultimi anni e mi sento un privilegiato a potermi dire un suo amico. Mi mancherà terribilmente’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BOtoalDh_bR/?taken-by=doubleole”]

Prima di fidanzarsi con Olé Koretsky, Dolores O’Riordan era stata sposata per vent’anni, dal 1994 al 2014, con Don Burton, ex tour manager dei Duran Duran. La coppia aveva avuto tre figli: Taylor Baxter di 20 anni, Molly Leigh di quasi 17 anni e Dakota Rain di 12. Dopo la separazione pare che i due avessero mantenuto buoni rapporti.

[npleggi id=”196733″ testo=”Cranberries, canzoni più belle della band di Dolores O’Riordan”]

Impostazioni privacy