Djokovic fuori a Montecarlo: il serbo perde al primo turno

Continua a leggere

Djokovic esce al primo turno a Montecarlo

Incredibile ma vero, Novak Djokovic perde al primo turno nell’ATP di Montecarlo contro Jiri Vesely, numero 55 del ranking. Anche i fenomeni possono avere una giornata storta. Qualcuno dice che si è tenuto per i prossimi eventi importanti come gli Internazionali di Roma e il Rolland Garros ma da uno come “Nole” ci si aspetta sempre che possa vincere.

Continua a leggere

Continua a leggere

Jiri Vesely, classe 1993, nazionalità ceca, sconosciuto alla maggior parte delle persone che segue il tennis solo per la triade composta da Djokovic, Nadal e Federer, ha clamorosamente sconfitto al primo turno dell’ATP di Montecarlo il campione, il numero 1 del ranking mondiale, il serbo, Novak “Nole” Djokovic con il punteggio di 6-4 2-6 6-4 in poco più di due ore.

Continua a leggere

Continua a leggere

Il campione del mondo in carica, una vera e propria macchina del tennis, è dovuto soccombere sotto i punti e la determinazione del giovane ceco Jiri Vesely. Il numero uno del mondo non perdeva, nel primo turno, dal 5 maggio 2013, quando a Madrid, nel Master 1000, venne sconfitto da Grigor Dimitrov.

Il serbo, prima della sconfitta del Principato, arrivava da 11 Masters 1000 su 11 nei quali è arrivato sempre alla Finale. La striscia di set vinti di Nole si interrompe a 24 consecutivi mentre le vittorie si fermano a 22 partite di fila nei Master 1000. Un evento, quindi, più unico che raro, chissà se Federer e co. riescono ad approfittarne.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Fabio Fagnani

Da non perdere