Distrae i giocatori, la bella giornalista cacciata da bordo campo

[fotogallery id=”4167″]

Troppo bella e avvenente per fare il proprio lavoro? sembra una assurdità ma è quello che è successo a Belgrado alla giornalista Katarina Sreckovic. La 25 enne, laureata in Lettere, è da qualche tempo una giornalista del canale tematico dedicato alla Stella Rossa Belgrado. L’incantevole reporter rischia il proprio posto di lavoro perchè è considerata troppo bella dallo staff tecnico e dalla squadra stessa. Secondo alcuni giocatori, vederla a bordo campo intenta a svolgere il proprio lavoro, è motivo di distrazione e poca concentrazione.

La bella mora è preoccupata ora di poter perdere il proprio posto di lavoro seppur sia una grande tifosa della squadra e ami la professione. In una nota ufficiale il club serbo ha chiesto esplicitamente che la giovane non entri più sul terreno di gioco per non rendere inoperosi e deconcentrati i calciatori. Anche la stessa Katarina, intervista da una emittente straniera, ha spiegato ciò che è successo: “Ammetto che all’inizio possa esserci stato qualche problema tra me e i calciatori. Alcuni di loro si distraevano mentre io facevo i miei collegamenti da bordo campo. Lo staff tecnico mi ha chiesto, in un paio di circostanze, di abbandonare il terreno di gioco per non creare distrazioni ai giocatori. Ora però spero che si siano rasserenati e che io possa tornare a fare il mio lavoro senza intoppi e problemi”.
Dopo tanti sacrifici dovuti allo studio, trovare un posto di lavoro che lei stesse definisce il suo “lavoro dei sogni” e non poterlo esercitare, per via della sua bellezza, pare abbastanza incredibile.
Ora il club e l’emittente stanno cercando di trovare il giusto compromesso per evitare che i giocatori entrino in campo distratti e che Katarina torni ad esercitare la propria professione. Nel frattempo, sul social network di Istagram, si mostra con la maglietta della Stella Rossa per i tifosi della squadra biancorossa. Nella galleria fotografica abbiamo voluto racchiudere le immagini più belle della bellissima collega che, per un motivo abbastanza assurdo, sta rischiando di perdere il suo posto di lavoro. Come si può notare dalle foto, Katarina è tremendamente bella ma può essere un valido motivo per essere licenziata? Forse i giocatori della Stella Rossa dovrebbero imparare ad essere maggiormente professionali e pensare di più al pallone rispetto a chi si aggira a bordo campo.

Impostazioni privacy