Partite Champions League in chiaro, Mediaset propone la diretta Champions

Champions League in diretta su Mediaset

Mediaset ha deciso di andare incontro alle richieste dei tifosi di Juventus e Napoli e di tutti gli appassionati di calcio internazionale creando, su Canale 5, la “Diretta Champions” di tutte le squadre che giocheranno in Champions League. Per vedere l’intero match di Dinamo Zagabria – Juventus e Napoli – Benfica, però, bisogna sottoscrivere l’abbonamento di Mediaset Premium, precisamente Sport, per poter vedere le due partite di Champions League.

Arriva, finalmente, una grande innovazione per Mediaset e per tutti gli appassionati di calcio e della Champions League. Sono state molte le critiche da parte dei tifosi di Juventus e Napoli che per seguire le loro squadre del cuore nella competizione europea più importante al mondo devono, obbligatoriamente, sottoscrivere un abbonamento con la paytv di Mediaset per guardare i propri beniamini.

Mediaset ha quindi deciso di ampliare la propria offerta con la programmazione della “Diretta Champions” su Canale 5 per gli appassionati di calcio. Verranno, infatti, mostrati i gol e le azioni salienti in diretta di tutti i match di Champions League che verranno disputati la sera di martedì 27 settembre saranno visibili con il programma “Diretta Champions”.

Dalle 20.45 su Canale 5, con telecronaca e collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si gioca la coppa dalle grandi orecchie, verranno mostrate le immagini delle otto partite in diretta. I match saranno:

• Dinamo Zagabria-Juventus
• Borussia Dortmund-Real Madrid
• Leicester-Porto
• Siviglia-Lione
• Cska Mosca-Tottenham
• Monaco-Bayer Leverkusen
• Sporting Lisbona-Legia Varsavia
• Copenaghen-Club Brugge

Un ottimo compromesso per gli amanti del bel calcio e per i tifosi della Juventus che pur non potendo abbonarsi a Premium Sport di Mediaset, la paytv, potranno comunque vedere le azioni più interessanti e tutti i gol in diretta con questo nuovo programma che verrà ospitato da Canale 5. Domani, ore 20.45, potrete sintonizzarvi con “Diretta Champions” per scoprire tutti i risultati delle otto partite della ex Coppa dei Campioni in assoluta diretta e gratuitamente.

Impostazioni privacy