Diletta Leotta tra foto, Sanremo 2017 e la famiglia: ‘Ne vorrei una mia’

[aptica-gallery id=”101526″]
Diletta Leotta tra foto, Sanremo 2017 e la famiglia: ‘Ne vorrei una mia’ ha confessato la conduttrice di Sky Sport in una lunga intervista dove ha parlato anche del famoso scandalo delle fotografie rubate dal suo cellulare. Vittima degli hacker, Diletta Leotta ha raccontato a ruota libera delle sensazioni provate quando ha scoperto dell’hackeraggio delle immagini private. Non solo: ha commentato anche la sua presenza a Sanremo 2017, dove è stata criticata anche da personaggi dello spettacolo per un vestito un po’ audace, e ha parlato del fidanzato Matteo Mammì con il quale è fidanzata da un anno. Ultima, la famiglia: quella di Diletta Leotta è numerosa e lei ne vorrebbe una tutta sua.

Leggi: Le foto hackerate di Diletta Leotta: perché noi non le pubblichiamo

Tra foto, Sanremo 2017 e la famiglia, Diletta Leotta si è confessata al settimanale Oggi in una lunghissima intervista dove spiega chiaramente, e candidamente, che spesso la celebre storia delle foto private leakkate viene anteposta a tutto ciò che la riguarda: ‘Ogni tanto mi piacerebbe che qualcuno mi chiedesse quanto ho studiato e quanta gavetta ho fatto, invece di tirare sempre fuori la storia delle foto’ ha esordito la conduttrice del programma sulla Serie B di Sky.

Il caso che l’ha travolta l’ha lasciata sgomenta, come Diletta Leotta ha raccontato anche a Sanremo 2017, dove è stata ospite della prima serata con Carlo Conti. Diletta Leotta è tornata sulla questione delle foto: ‘C’è un’indagine in corso, sospetti sui colpevoli non ne ho. Non è stata un’esperienza facile, specie alla mia età’ ha confessato la conduttrice. ‘Ma sono stata forte’ ha continuato, ringraziando tutte le persone che le vogliono bene e che l’hanno spronata a reagire e a denunciare l’accaduto. D’altronde, come ha spiegato, lei è stata la vittima e non c’è nulla di male in quello che ha fatto. Anzi, ci ha tenuto a ribadire che non ha tratto il benché minimo vantaggio da tutto questo, nemmeno a livello di notorietà. Dirette conseguenze del suo essere un personaggio pubblico: ‘Purtroppo, quando ti metti davanti a una telecamera ti esponi anche a questo: se non passi inosservata, o stai simpatica o stai antipatica’ ha spiegato Diletta Leotta.

Sempre su Sanremo 2017, la conduttrice ha spiegato anche come abbia affrontato il palco dell’Ariston: ‘Mi sono divertita così tanto che non lo ricordo neanche. Di quella sera non cambierei nulla’ ha spiegato Diletta. ‘Le polemiche probabilmente ci sarebbero state qualunque cosa io avrei detto’ ha continuato, accennando indirettamente a tutti i commenti relativi alla sua partecipazione e come ha reagito di fronte alle battute via social arrivate da colleghe come Caterina Balivo (che si è scusata pubblicamente) e il sostegno di Maria De Filippi e Daria Bignardi. Ha anche chiarito un dettaglio: Diletta Leotta non è rifatta in alcun modo, commentando candidamente che a 13 anni si è sempre ben diversi rispetto a 25, la sua età attuale.

Leggi: Diletta Leotta a Sanremo 2017: il tweet di Caterina Balivo e il commento di Maria De Filippi

L’ultima parola però è stata dedicata alla famiglia, che l’ha sempre sostenuta: Diletta Leotta ha confessato di aver cambiato nome (‘All’anagrafe sono Giulia come mia nonna paterna, all’asilo ero Giulia4 per distinguermi dalle altre’), ma ha un ottimo rapporto con genitori, parenti e famigliari. Quanto a lei, che succederà? Diletta Leotta sposerà il fidanzato Matteo Mammì, manager di SKy, come molti hanno pensato?

Leggi: Diletta Leotta sposa Matteo Mammì?

Diletta Leotta non ha fretta e non sente il peso di una relazione seria: ‘A 25 anni si è giovani, non piccoli. L’amore se ti capita lo vivi, se stai bene non te le fai queste domande’ ha spiegato con chiarezza. ‘Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia, come tutte le ragazze. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé’ ha concluso Diletta Leotta accennando alla voglia di diventare mamma. Uomo avvisato.

Impostazioni privacy