Diletta Leotta e Matteo Mammì: matrimonio nella primavera 2017?

[aptica-gallery id=”101526″]

Diletta Leotta e Matteo Mammì, matrimonio in arrivo? Da mesi le voci di nozze si riconcorrono, ma pare che stavolta potrebbe essere la volta buona, almeno stando alle voci che arrivano dai salotti buoni milanesi. Il matrimonio Leotta-Mammì sarebbe all’insegna della segretezza, non abbastanza se è vero che pare si pensi già ad un erede… Il tutto viene desunto anche dalle foto di Instagram, dove la conduttrice di Sky posta spesso foto con la nipotina: il pieno di like è assicurato, il retro pensiero è che la Leotta lanci segnali su un futuro familiare…

Matrimonio primaverile per la conduttrice di Sky Diletta Leotta e Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky ma anche nipote dell’ex ministro famoso per la legge omonima che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano. La coppia di fidanzati (conosciutasi a Rogoredo, sede di Sky Italia) non ha mai ufficializzato in maniera palese l’unione, e ora l’ennesima indiscrezione sulle nozze arriva dalla rubrica Sussuri e grida di Diva e Donna che riprende le indiscrezioni che arrivano dai salotti buoni milanesi.

Leggi: Diletta Leotta tra foto, Sanremo 2017 e la famiglia: ‘Ne vorrei una mia’

La voce di un matrimonio Leotta-Mammì era rimbalzata già a settembre, quando la giovane conduttrice era stata vittima di un furto di foto private: in svariate interviste – e anche a Sanremo 2017 – la Leotta aveva sottolineato la spiacevolezza di un’esperienza del genere e l’aiuto delle persone che le vogliono bene e che l’hanno invitata a reagire e denunciare. ‘Il vittimismo non serve, se sei tu la vittima: non ero io ad aver fatto qualcosa di male’, aveva detto all’epoca Leotta.

Leggi: Sanremo 2017, Caterina Balivo si scusa con Diletta Leotta: ‘Un tweet infelice’

Vedremo presto all’altare la conduttrice di Sky? Tra Leotta e Mammì l’amore va a gonfie vele, la convivenza c’è già e pare che i due stiano organizzando le nozze, segretissime. ‘Subito dopo penseranno a un erede? Il desiderio, a vedere le foto della Leotta con la piccola nipotina, è già nell’aria ..’, scrive il settimanale di gossip a proposito del matrimonio Leotta-Mammì e di un potenziale erede. Intervistata da Oggi qualche settimana fa, la conduttrice non sembrava comunque avere fretta: ‘Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé’, la dichiarazione.

Impostazioni privacy