Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì: sposi nel 2017?

[aptica-gallery id=”101526″]

Dopo il caso delle foto hackerate è giunto il momento di pensare alle nozze: Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì si sposeranno nella primavera del 2017? Per ora si tratta soltanto di un’indiscrezione ma le fonti sono tra quelle ‘che ne sanno’ e del resto la bella conduttrice catanese e il potente manager di Sky stanno insieme già da un bel po’, quindi se decidessero di unirsi davvero in matrimonio non sarebbe una sorpresa così grossa. E poi cosa c’è di meglio di un bel sposalizio per dimenticare l’amarezza di questi giorni?

‘La nuova stella di Sky Sport Diletta Leotta e il potente fidanzato Matteo Mammì starebbero per dirsi sì. I soliti beninformati sostengono che i due piccioncini siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera’, si legge su Oggi a firma del sempre scrupoloso Alberto Dandolo, per cui siamo propensi a credere che la notizia sia vera.

Per i poco informati ricordiamo che Matteo Mammì, il fidanzato di Diletta Leotta, è nipote di quell’Oscar Mammì, il potente notabile del PRI, già Ministro per i rapporti con il Parlamento nel governo Craxi e soprattutto Ministro delle poste e delle telecomunicazioni nei successivi governi Goria, De Mita e Andreotti, che ha legato il suo nome alla tanto celebre quanto discussa legge (detta appunto Legge Mammì) che nel 1990 regolamentò l’emittenza radiotelevisiva, creando di fatto il duopolio Rai-Fininvest (tanto che successivamente si dovette istituire un’autorità Antitrust per ridimensionare eventuali posizioni dominanti). A Sky Sport Matteo Mammì ricopre l’importantissimo ruolo di ‘Director of Sports, Outside Production and Operations Sky’ e ovviamente le malelingue insinuano che abbia avuto un ruolo decisivo nella fulminea carriera di Diletta Leotta, che ad appena 25 anni è diventata il secondo volto femminile dell’emittente satellitare dopo Ilaria D’Amico (che forse sente già sul collo il fiato della più giovane collega).

Intanto la Leotta, che sabato 24 tornerà per la prima volta in TV dopo la nota vicenda per l’abituale appuntamento su Sky con il campionato di Serie B, ha ringraziato su Facebook i suoi 675 mila fan (‘Grazie a tutti per le belle parole. Ci vediamo sabato nella #casadellaserieB’) mentre un paio di giorni prima aveva lasciato al suo ufficio stampa il compito di commentare il furto delle foto: ‘Diletta ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda. Nella fattispecie ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto’.

Tutto questo mentre si mormora che Matteo Mammì non sia per nulla contento che circolino vecchi scatti osé della fidanzata (del resto chi lo sarebbe?). Per questo, forse, ci vuole un bel matrimonio per archiviare definitivamente questa brutta storia!

Impostazioni privacy