Diego Armando Maradona operato in Venezuela: nuovo intervento allo stomaco

[videoplatform code=”1446213352508563376e87bf69″]

Diego Armando Maradona torna in sala operatoria per un nuovo intervento, stavolta in Venezuela. Domenica 15 novembre 2015, il Pibe de Oro è stato sottoposto ad una nuova operazione presso la clinica Falcon Maracaibo, per una ‘revisione’ al bypass gastrico innestato alla star del calcio nel 2005, al fine di consentire la rimozione di una fistola gastrica, conseguenza dell’operazione effettuata dieci anni fa.

Diego Armando Maradona operato in Venezuela, ma sta bene. Dovrà restare nella clinica venezuelana per altri 10-12 giorni. A chiarire ogni dubbio è uno dei chirurghi che ha operato il calciatore, il dottor Carlos Chaux, secondo cui ‘la ripresa è veloce’ e Maradona si rimetterà in poco tempo. A riportare la notizia è il quotidiano Olé.

Nuovi sito e account Twitter-Instagram per Maradona. Di recente, infatti, Diego Armando Maradona ha festeggiato i suoi 55 anni di età. Il regalo che si è fatto è stato molto apprezzato dai fans del calciatore dall’animo social.

Il Pibe de Oro ha ben pensato di aprire un sito web e un nuovo account sia su Twitter che su Instagram, nella speranza che i seguaci del calcio possano rivolgergli cinguettii su @maradona_10 (Twitter) o fare domande su diegomaradona_10 (Instagram).

Impostazioni privacy