Di Maio convoca il Sindaco di Genova, ma sbaglia persona

Di Maio

Qualche giorno addietro al Comune di Genova è arrivata la lettera di convocazione per il sindaco da parte del ministero dello Sviluppo economico del governo Conte, il cui titolare è Luigi Di Maio, per partecipare a una tavola rotonda sull’Ilva di Cornigliano. Il problema è che hanno invitato Marco Doria, ossia il predecessore dell’attuale sindaco Marco Bucci.

Per partecipare a una tavola rotonda sull’ILVA, il ministero dello Sviluppo economico, gestito da Luigi Di Maio, ha mandato un invito a diversi nomi. Come spiegato su Repubblica, tra i destinatari c’era anche il sindaco della città. Il nome che si leggeva però era ”Marco Doria”, che è stato sì primo cittadino di Genova, ma fu eletto nel 2012. Da giugno 2017 il sindaco di Genova è Marco Bucci, ma il dettaglio è clamorosamente sfuggito.
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/politica/2018/09/12/gaffe-di-luigi-di-maio-a-taranto-non-ci-sono-musei-degni-della-magna-grecia/221902/” testo=”Le gaffes di Luigi Di Maio”]

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere