Den Harrow ospite a Domenica Live per l’intervista-replica alla moglie: ‘Maltrattava mia figlia’

[fotogallery id=”3673″]

Da accusato ad accusatore. Ospite a Domenica Live, Den Harrow è stato protagonista di un’intervista-denuncia, una replica alla moglie Annalisa Orlandi. Dopo il servizio choc de Le Iene e l’ospitata a Domenica Live della stessa Orlandi, è il turno del cantante di prendere il microfono e dire la sua. Additato come picchiatore e mantenuto da diverse delle sue ex, Harrow si proclama innocente e punta a sua volta il dito contro la ex consorte. Quest’ultima non solo si sarebbe inventata, ma sarebbe anche responsabile di comportamenti aggressivi e violenti, sia nei riguardi dell’ex naufrago che di sua figlia.

Nelle settimane scorse, Annalisa Orlandi ha più volte affermato di essere stata picchiata da Den Harrow per motivi economici. Le dichiarazioni hanno sollevato un polverone mediatico, gettando una luce infamante sull’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Il diretto interessato si proclama tuttavia innocente e si reputa vittima di vili menzogne.

Intervenuto in diretta a Domenica Live, Harrow ha risposto alle domande di Barbara D’Urso con notevole sicurezza, dipingendo la ex moglie come una pazza visionaria, stalker, gelosa e violenta.

‘Il 26 gennaio ho partecipato ad una festa di inaugurazione e trovo la casa distrutta, tutte le foto con la mia ex compagna tagliate, i ricordi di una vita… tutto distrutto. Il 27 gennaio mi ha tirato un pugno in faccia da 10 centimetri, con gli anelli. Ho dovuto chiamare un mio amico per farmi portare in ospedale.’

La vera picchiatrice sarebbe lei, a giudizio di Harrow, tanto da attuare comportamenti inaccettabili anche nei confronti della figlia del cantante:

‘Ha maltrattato mia figlia Carlotta per quattro anni, dicendo cose orribili sia a lei che alla madre e alla nonna. Infatti la madre della bambina non voleva portare a casa la bambina, quando c’era lei.’

Alla base di tutto ciò vi sarebbe un desiderio di vendetta per essere stata lasciata e per non aver ottenuto da Den Harrow ciò che desiderava: un figlio.

‘Lei odia tutte le donne incinte, perché ha perso due gemelli. Odiava anche Carmen Russo e per mesi diceva che tu e Carmen avevate inscenato una gravidanza finta. Malediva mia figlia perché non volevo avere un bambino con lei.’

Sulle accuse che la Orlandi gli ha rivolto, il cantante non ha dubbi: la donna mente sapendo di mentire. E riguardo alla collanina che Annalisa dice essere della madre, sottratta indebitamente da Den Harrow e regalata poi all’attuale fidanzata Desy, la risposta dell’ex naufrago è la seguente:

‘Non è sua. Quella collanina è uno dei primi regali che mi ha fatto mia madre.’

Impostazioni privacy