Deborah Roversi ha un nuovo fidanzato: dopo Pirlo, Alessio Albini

[fotogallery id=”1715″]

Deborah Roversi ha un nuovo fidanzato: l’ex moglie di Pirlo è innamorata di Alessio Albini. Si tratta di un imprenditore 40enne dal fisico mozzafiato. I due sono stati fotografati in spiaggia, a Forte dei Marmi. Deborah era completamente tra le braccia del suo amore. Si sono visti baci, abbracci e coccole. I due facevano proprio sul serio. Evidentemente Deborah non si è lasciata disorientare da tutti quei pettegolezzi, che la mettevano a confronto con la nuova fidanzata dell’ex marito, Valentina Baldini.

Anzi, possiamo dire che ha dato la “giusta risposta” a tutti coloro che le si erano messi contro. Forse qualcuno aveva ipotizzato che Andrea Pirlo era andato alla ricerca di una bellezza più fresca? Non è assolutamente così. Deborah è una donna desiderabile, che ha mostrato con il suo nuovo compagno tutta la sua sensualità.

Evidentemente adesso per lei i suoi 12 anni di matrimonio con Pirlo appartengono al passato. Avrà deciso di chiudere un capitolo della sua vita e di aprirne un altro. Sembra proprio che le ex dei calciatori più famosi stiano dimenticando i loro amori passati, per rifarsi una vita. Lo stesso ha fatto anche Alena Seredova, che, dopo la fine della storia d’amore con Gigi Buffon, ha un nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy