Dayane Mello fidanzata con il ventenne Carlo Gussalli Beretta?

Dayane Mello fidanzata Carlo Gussalli Beretta

Dopo il flirt (vero) con Bettarini e quello (falso) con De Martino, le ultime chicche di gossip segnalano Dayane Mello fidanzata con il ventenne Carlo Gussalli Beretta, giovane rampollo della famosa dinastia che fabbrica armi da quasi 500 anni. I due sono stati paparazzati di recente sulla spiaggia di Forte dei Marmi, intenti a giocare in riva al mare e poi a pranzare insieme in un clima di grande complicità. Ovviamente è ancora presto per definire Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta una nuova coppia, ma, come si suol dire, se son rose…

Del resto Carlo Gussalli Beretta è il classico ‘buon partito’, uno a cui le donne difficilmente direbbero di no. Figlio di Franco Gussalli Beretta, presidente della storica Fabbrica d’Armi Pietro Beretta, e di Umberta Gnutti dell’omonima holding leader nel settore metallurgico, e un ragazzo bello, giovane e ricco, abituato a viaggiare per il mondo e a frequentare personaggi di spessore del jet set internazionale come Bianca Balti, Sara Sampaio, Valtteri Bottas e persino il principe William, futuro Re d’Inghilterra (guardare il suo profilo Instagram per credere).

[npleggi id=”144483″ testo=”Dayane Mello e Giulia Salemi scandalizzano il red carpet di Venezia”]

Per la 28enne modella brasiliana Dayane Mello uno come Carlo Gussalli Beretta rappresenterebbe senz’altro un deciso salto di qualità rispetto a personaggi del ‘calibro’ di Stefano Bettarini e Stefano De Martino, tanto per citare due uomini che avrebbe frequentato recentemente, o del modello Stefano Sala, da cui Dayane ha avuto tre anni fa la figlia Sofia e con il quale, nonostante la definitiva rottura, ha conservato un buon rapporto. Ma Dayane Mello fidanzata con Carlo Gussalli Beretta suona decisamente meglio!

[npleggi id=”163203″ testo=”Dayane Mello e Stefano Bettarini, è nata una nuova coppia?”]

A dire il vero non molti mesi fa, poco dopo la conclusione del reality show L’Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello aveva espresso la volontà di trasferirsi a New York per dedicarsi alla sua carriera di modella, lasciando sua figlia al padre (scelta che le aveva attirato non poche critiche): ‘Finora ho dedicato la mia vita ai miei ex fidanzati’ aveva detto, ‘E ho modificato i miei programmi sempre in base alle loro esigenze, ma stavolta voglio pensare finalmente a me stessa e alla mia carriera. Ho 28 anni e come modella ho soltanto tre o quattro anni di lavoro intenso davanti a me, e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. Certo, soffrirò perché sarò lontana da mia figlia, ma lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. Alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito solo perché sono diventata madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice’.

[npleggi id=”168595″ testo=”Dayane Mello è single, ‘Ora voglio pensare alla mia carriera’”]

Tutto questo, ripetiamo, accadeva qualche mese fa: ora però la modella brasiliana è spesso in Italia (lo scorso weekend è stata avvistata a Ischia dove, guarda un po’, c’era pure il rampollo di casa Beretta) e potrebbe in effetti aver cambiato i suoi piani. Per amore si può anche rinunciare a New York.

Impostazioni privacy