David Guetta a Milano nel 2015: unica data italiana sabato 6 giugno

[fotogallery id=”5141″]

Pronti a scatenarvi sulle ritmatissime note del producer del momento? Il popolarissimo David Guetta sarà a Milano nel 2015 per l’unica data italiana del suo tour mondiale: appuntamento sabato 6 giugno all’Assago Summer Arena, la nuova location all’aperto adiacente al Mediolanum Forum di Assago, a sud del capoluogo lombardo, con un dj-set che sarà ricordato molto a lungo.

I live di David Guetta sono infatti famosi in tutto il mondo non solo per la sua riconoscibilissima musica, ma anche per gli spettacolari giochi di luci ed effetti speciali che accompagnano l’intera performance del dj francese.

Il concerto di Milano giunge a circa un anno di distanza dall’indimenticabile esibizione al festival Rock in Roma, dove Guetta ha convinto anche i più scettici grazie ai suoi pezzi altamente orecchiabili e alla sua bravura ai piatti, e sarà l’occasione per ascoltare tutte le sue hit a cominciare da quelle dell’ultimo album Listen, a cui hanno collaborato Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emeli Sandé, Afrojack e la rivelazione Sam Martin, voce sia del primo singolo Lovers on the Sun che del secondo Dangerous. E a proposito di Dangerous, sono passati molti mesi dalla sua uscita ma il brano è ancora in top-ten: significherò pur qualcosa, no?

L’album Listen ha segnato una svolta nelle sonorità di David Guetta, che dalla dance ha virato decisamente verso il pop radiofonico, come lui stesso ha dichiarato presentando il suo nuovo cd: ‘Avrei potuto scegliere di ripetere lo stile che ha caratterizzato i miei ultimi successi, ma volevo crescere come produttore e spingermi al limite, provare nuove idee e creare canzoni che potessero essere suonate da un dj, da una rock band e persino da un’orchestra. Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre e sfumato con elementi elettronici‘.

La prevendita per lo show di David Guetta a Milano il 6 giugno 2015 verrà aperta alle 10:00 di mercoledì 4 febbraio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club (al prezzo speciale di 32 euro + diritti di prevendita).
Poi giovedì 5 febbraio, sempre a partire dalle ore 10:00, i biglietti saranno disponibili per tutti a 35 euro + ddp sul sito di Ticket One, mentre dalle 10:00 del 6 febbraio li troverete anche in tutti i punti vendita Ticket One e nelle altre rivendite autorizzate. Inizio concerto previsto alle ore 21:00, apertura porte ore 18:00.

David Guetta poster Milano 2015

Impostazioni privacy