Danilo Gallinari ed Eleonora Boi stanno insieme? Gli indizi sui social

Danilo Gallinari ed Eleonora Boi stanno insieme

L’ala dei Los Angeles Clippers Danilo Gallinari ed Eleonora Boi stanno insieme? Nulla di ufficiale ma diversi indizi sui social lascerebbero supporre che tra il noto cestista milanese, stella della NBA, e la conduttrice di Mediaset Premium, ci sia del tenero. A qualcuno, per esempio, non sono sfuggite le foto pubblicate in questi giorni da Eleonora Boi su Instagram, che mostrano la bella cagliaritana a spasso per Los Angeles… guarda caso la città dove gioca e vive Gallinari. E non è tutto.

Non è soltanto la concomitanza nella stessa metropoli a rendere plausibile il flirt tra Eleonora Boi e Gallinari: una prova molto più schiacciante della storia d’amore tra i due è rappresentata infatti da un post della ragazza sarda pubblicato lo scorso 8 agosto, giorno del 29° compleanno di Danilo Gallinari, in cui inneggiava all’amore con un’immagine e una frase assai significativa (‘Se davvero vuoi qualcosa troverai il modo… E se non la vuoi troverai una scusa’) rivolta proprio al cestista azzurro, taggato nella didascalia insieme a una dedica speciale.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXiO8xZA1Ha/?taken-by=leo_boiboi”]

Verificheremo nei prossimi giorni o nelle prossime settimane se Danilo Gallinari ed Eleonora Boi stanno insieme per davvero, ma intanto il ‘popolo della rete’ ha già ‘benedetto’ questa nuova coppia, formata da uno sportivo di livello internazionale e da un conduttrice televisiva che, partendo dal basso, sta facendo passi da gigante e presto potrebbe raggiungere nuovi e più ambiziosi traguardi.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYlU1xfAysb/?taken-by=leo_boiboi”]

Danilo Gallinari è nato a Sant’Angelo Lodigiano l’8 agosto 1988 ed è figlio di Vittorio Gallinari, giocatore dell’Olimpia Milano nei gloriosi anni ’80. Anche Danilo ha mosso i suoi primi passi nell’Olimpia, disputando due campionati di serie A1 prima di trasferirsi nel 2008, a soli vent’anni, nella NBA, il campionato professionistico americano. Negli USA Gallinari ha giocato con le maglie di New York Knicks e Denver Nuggets, mentre dalla prossima stagione militerà nei Los Angeles Clippers. In questo momento il cestista italiano sta recuperando dal balordo infortunio alla mano che gli ha impedito di partecipare agli Europei di basket con la nazionale italiana.

Eleonora Boi ha due anni in più del ‘presunto’ fidanzato, essendo nata a Cagliari il 21 luglio 1986. Finalista di Miss Italia 2005, si è laureata in scienze politiche ed è giornalista pubblicista. In TV si è occupata sempre di sport e in particolare di calcio, debuttando nel 2013 su Sportitalia prima di passare alla Rai come inviata di Quelli Che il Calcio e infine a Mediaset Premium.

Impostazioni privacy