Daniele Interrante e Francesca De André si sono lasciati: la showgirl frequenta Marco Ligabue?

[galleria id=”6851″]

Daniele Interrante e Francesca De André si sono lasciati, come annunciato via social dalla stessa showgirl. A breve verranno infatte diffuse alcune foto che avrebbero suscitato quanto meno il dubbio e infatti i due non sono più una coppia da oltre due mesi. Dopo aver conquistato l’attenzione del gossip nazionale dal 2012 a oggi, Daniele e Francesca si sono detti addio, lasciando posto a nuovi rumors freschi freschi. La nipote del grandissimo cantautore Fabrizio De André sarebbe già interessata a un nuovo amore e potrebbe trattarsi di un musicista dal celebre cognome…

Daniele Interrante e Francesca De André si sarebbero lasciati già dal dicembre 2016, stando alla più recente dichiarazione della showgirl: ‘C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose….’. Una delle coppie più amate dal pubblico televisivo italiano è, quindi, scoppiata, lasciando aperti scenari amorosi per entrambi. La De André potrebbe addirittura aver già messo gli occhi su un nuovo pretendente, con il quale è anche stata fotografata ampiamente. Il fortunato in questione potrebbe essere Marco Ligabue, fratello del famoso Luciano, anch’esso musicista. I due hanno condiviso un viaggio in Africa per beneficenza e sono apparsi decisamente in sintonia nei diversi scatti pubblicati da entrambi.

Che si tratti di nuovi amori o amori che finiscono, Francesca De André si trova sempre sotto la luce dei riflettori. La sua relazione con Daniele Interrante aveva conquistato le prime pagine dei giornali di gossip, vista la già ampia notorietà dell’ex tronista, che si era appena separato dalla moglie Guendalina Canessa. La showgirl e Interrante avevano anche avuto una bambina nel 2010, ma la relazione non ha retto e Daniele si è imbattuto in Francesca, che stava per imbarcarsi nell’avventura televisiva all’Isola dei Famosi 7.

Dopo cinque anni insieme, Daniele e Francesca sono arrivati al capolinea e la figlia d’arte ci tiene a farlo sapere, per evitare ipotesi di tradimento nel caso di avvistamenti romantici. La De André ha infatti messo le mani avanti, prevedendo magari che le diverse foto insieme a Marco Liguabue avrebbero potuto essere interpretate come ambigue… I due sembrano decisamente in sintonia e un viaggio del genere, per una nobile causa, potrebbe averli avvicinati in maniera inaspettata. Da parte della showgirl non ci sono ancora conferme, ma i suoi social sono sempre pronti a tenere il pubblico aggiornato, quindi possiamo aspettarci un nuovo annuncio da un momento all’altro!

Impostazioni privacy