Daniele Bossari e Filippa Lagerback sposi a Varese dopo 18 anni d’amore

[aptica-gallery id=”101575″]

Attesissimo fin dalla proposta in diretta fatta nella casa del GF Vip 2, il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, sposi a Varese dopo 18 anni d’amore (e una figlia, Stella, nata nel 2003), ha visto accorrere numerosissimi ospiti vip nello splendido scenario di Villa Ponti, il posto da favola circondato da un parco secolare di 56 mila mq, scelto come location delle nozze. Grand maître dell’evento l’estroso Enzo Miccio, che ha suggerito a Daniele e Filippa il tema del matrimonio: ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’, in una versione ironica ma elegantissima.

Uno sposalizio da seguire minuto dopo minuto via social, grazie alle foto postate dai diretti protagonisti e dei circa 250 invitati. Siete pronti a scoprire il vestito della sposa? Il primo a svelare qualcosa sulle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è stato proprio Enzo Miccio, che ha pubblicato un’immagine della fiabesca scenografia allestita nel parco di Villa Ponti. Che dire, i petali non mancano…

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BjZs5I6gI_m/?taken-by=enzomiccio”]

[npleggi id=”209804″ testo=”Le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ‘Celebreremo l’amore divertendoci’”]

Gli ospiti sono arrivati alla spicciolata: innanzitutto i testimoni, quelli di Filippa, l’attrice e modella Barbara Snellenburg e l’amica Monica Schlosser, e quello di Daniele, Lorenzo Flaherty, conosciuto proprio al Grande Fratello Vip, e un amico di infanzia. Poi il resto, da Luca Onestini a Ivana Mrazova, a Luciana Littizzetto, Diego Passoni, Alessia Marcuzzi e tutti gli altri. Flaherty aveva simpaticamente chiesto ai suoi follower di suggerirgli la cravatta da indossare.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bje_rEnDQiL/?taken-by=_loredan_forever_”]

[npleggi id=”200295″ testo=”Lorenzo Flaherty testimone di nozze di Daniele Bossari”]

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, sposi il 1° giugno 2018, hanno optato per due abiti molto semplici, oseremmo dire quasi minimal (‘Non ci sono mai piaciuti gli abiti troppo lavorati’, avevano detto di recente), ovviamente su proposta del solito Miccio. I dettagli probabilmente li vedremo in un’esclusiva per qualche settimanale, ma per le anticipazioni ci siamo qui noi. Che ne dite delle scarpe della sposa?

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bje5yxfgv1E/?taken-by=filippalagerback”]

[npleggi id=”192345″ testo=”Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano, la proposta di matrimonio al GF Vip 2″]

E la torta? Una cerimonia di matrimonio che si rispetti non può non avere una torta all’altezza delle aspettative. E per andare sul sicuro Filippa e Daniele si sono affidati al celebre pasticciere Ernst Knam, volto molto noto al pubblico di Real Time. Questo è solo lo ‘scheletro’, ma promette bene…

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BjPYEU1hg7A/?taken-by=ernstknam”]
Impostazioni privacy