Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano: la proposta di matrimonio al GF Vip

daniele bossari chiede a filippa di sposarlo al grande fratello vip 2

L’amore trionfa al Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Filippa Lagerback finalmente si sposano. La proposta di matrimonio è avvenuta in diretta nella puntata di lunedì 27 novembre 2017, creando una magica ed inattesa atmosfera in grado di coinvolgere ed emozionare sia i milioni di telespettatori sia i conduttori stessi. Il lieto fine è stato, però, preceduto da un momento di grande turbamento per Daniele Bossari, vittima di uno scherzo crudele.


Gli studi di Cinecittà hanno, dunque, visto Daniele Bossari chiedere a Filippa Lagerback di sposarlo. ‘Non avrei mai immaginato che questo momento sarebbe avvenuto in televisione, ma ne approfitto’, ha timidamente e nervosamente affermato il conduttore radiofonico prima di compiere l’importante passo. A contornare l’incontro tra Daniele e Filippa una scenografia mozzafiato, composta da luci, romantici cuori ed uno stile del tutto inedito e cinematografico.
Leggi anche: GF Vip 2017, Daniele Bossari e le paure: ‘Stavo male dentro, avevo l’inferno’
[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/935258117268373504″]

GF Vip 2017, Daniele Bossari incontra Filippa Lagerback dopo lo scherzo

Daniele Bossari è stato vittima di uno scherzo del Grande Fratello prima dell’incontro con Filippa Lagerback, rimasta in attesa all’interno della vecchia stazione.
Dopo aver trascorso un’intera settimana a stretto contatto con la bella Aida Yespica, lontano dagli altri concorrenti della casa, Bossari è stato fintamente ‘accusato’ di aver esagerato nelle avances nei confronti della venezuelana, pronta a sedurre ed affascinare il compagno della Lagerback.
Dapprima del tutto incredulo, Daniele si è successivamente innervosito, tanto da voler immediatamente abbandonare il gioco per raggiungere l’amata: ‘Daniele, Filippa non ha voluto incontrarti dopo il tuo comportamento in settimana con Aida’, aveva affermato Ilary Blasi.

Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari vuole un altro figlio: Filippa Lagerback risponde via Twitter
[twitter code=”https://twitter.com/GrandeFratello/status/935257510272942080″]

GF Vip 2017, Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo

‘E’ la cosa che avrei immaginato meno nella mia vita, ma ne approfitto’, ha affermato Daniele Bossari prima di chiedere a Filippa Lagerback di sposarlo.
Daniele racconta quanto il Grande Fratello sia stato causa di un positivo cambiamento, quanto sia stato fondamentale in una vita con trascorsi turbolenti e frustati: ‘Mi è cambiata la vita, sono diventato un uomo. Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto e ti ho sentito. E mi è venuta voglia di due cose: di provare a regalare un fratellino a Stella e…’.
Frasi profonde che hanno preceduto una richiesta che da tempo riecheggiava nella mente del conduttore: ‘Mi vuoi sposare?’, ha domandato Bossari inginocchiato.
Un silenzio romantico e lacrime di gioia hanno invaso alcuni minuti della diretta: ‘Sei l’uomo che ho sempre sognato. Ho visto il tuo cambiamento. Sono orgogliosa di te. Sei pazzesco. Ti amo. Sei l’uomo con cui voglio stare per tutta la mia vita’, risponde un’innamorata Filippa.

Impostazioni privacy