Daniele Bossari e Filippa Lagerback, nozze imminenti: 'Celebreremo l'amore divertendoci'

Continua a leggere

Daniele Bossari Filippa Lagerback nozze

Daniele Bossari Filippa Lagerback nozze

Continua a leggere

Continua a leggere

Forse non sono attese come il Royal Wedding di Harry e Meghan, ma anche le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno un loro perché a livello mediatico, non foss’altro perché la proposta è arrivata in diretta TV, lo scorso autunno, davanti ai milioni di telespettatori del Grande Fratello Vip. E adesso, dopo mesi di attesa, ci siamo quasi: il vincitore del GF Vip 2 e l’annunciatrice di Che Tempo Che Fa si sposeranno il prossimo 1° giugno 2018 con rito civile a Varese, coronando 18 anni di convivenza da cui è nata la figlia Stella, oggi 14enne, che farà ovviamente da damigella d’onore.

Continua a leggere

Continua a leggere

‘Ci stiamo godendo ogni attimo dei preparativi, scegliere tutto insieme vuol dire davvero essere una coppia’, hanno detto entrambi a Vanity Fair a circa due settimane dal matrimonio. ‘Il momento più emozionante? Sicuramente quando ho provato per la prima volta l’abito delle nozze’, ha poi aggiunto Filippa, ‘Io sono abituata a provare diversi abiti per lavoro e pensavo che anche questa sarebbe stata una prova come le altre: invece ho provato un’emozione fortissima’.

[npleggi id=”192345″ testo=”Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano, la proposta di matrimonio al GF Vip 2″]

Continua a leggere

‘Io invece ho ‘tremato’ durante la scelta delle fedi’, ha rivelato Daniele Bossari, ‘Lì ho capito che sarà davvero per sempre, fino alla fine della vita. È una bella sensazione, forse perché ci arriviamo dopo quasi vent’anni che stiamo insieme, in un certo senso è come se valesse doppio, lo vogliamo davvero’.

Continua a leggere

[npleggi id=”204844″ testo=”Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ‘Il matrimonio l’1 giugno, ma un altro figlio no’”]

Continua a leggere

Inutile chiedere anticipazioni sull’abito della sposa (‘Credo che possa rispecchiare la personalità di Filippa, quindi lo immagino pulito, lineare, senza nulla di svolazzante, né di troppo elaborato’, ha provato a ipotizzare lui), mentre sulla cerimonia i due sono stati decisamente più loquaci: ‘Sarà una grande festa, il nostro desiderio più grande è che i nostri ospiti si divertano. Puntiamo sull’allegria, sulla gioia, abbiamo persino vietato ai genitori di pronunciare qualsiasi tipo di discorso. L’idea è quella di celebrare l’amore divertendoci. Speriamo solo che non piova, anche se abbiamo il piano B’.

[npleggi id=”194075″ testo=”Filippa Lagerback su Daniele Bossari, ‘Pensavo di essere l’artefice della sua infelicità’”]

Continua a leggere

Ecco infine qualche dettaglio in più sulle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: data 1 giugno 2018, location Villa Ponti a Varese, wedding planner Enzo Miccio, testimoni della sposa Barbara Snellenburg e Monica Schlosse, testimoni dello sposo Lorenzo Flaherty e l’amico d’infanzia Giuseppe. E, come già anticipato, una super damigella d’onore: Stella Bossari!

25
Filippa Lagerback bacia Daniele Bossari
Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere