Daniele Bossari e Filippa Lagerback, nozze imminenti: ‘Celebreremo l’amore divertendoci’

Daniele Bossari Filippa Lagerback nozze

[didascalia fornitore=”Ansa”]Daniele Bossari e Filippa Lagerback negli studi di Che tempo che fa.[/didascalia]

Forse non sono attese come il Royal Wedding di Harry e Meghan, ma anche le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno un loro perché a livello mediatico, non foss’altro perché la proposta è arrivata in diretta TV, lo scorso autunno, davanti ai milioni di telespettatori del Grande Fratello Vip. E adesso, dopo mesi di attesa, ci siamo quasi: il vincitore del GF Vip 2 e l’annunciatrice di Che Tempo Che Fa si sposeranno il prossimo 1° giugno 2018 con rito civile a Varese, coronando 18 anni di convivenza da cui è nata la figlia Stella, oggi 14enne, che farà ovviamente da damigella d’onore.

‘Ci stiamo godendo ogni attimo dei preparativi, scegliere tutto insieme vuol dire davvero essere una coppia’, hanno detto entrambi a Vanity Fair a circa due settimane dal matrimonio. ‘Il momento più emozionante? Sicuramente quando ho provato per la prima volta l’abito delle nozze’, ha poi aggiunto Filippa, ‘Io sono abituata a provare diversi abiti per lavoro e pensavo che anche questa sarebbe stata una prova come le altre: invece ho provato un’emozione fortissima’.

[npleggi id=”192345″ testo=”Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano, la proposta di matrimonio al GF Vip 2″]

‘Io invece ho ‘tremato’ durante la scelta delle fedi’, ha rivelato Daniele Bossari, ‘Lì ho capito che sarà davvero per sempre, fino alla fine della vita. È una bella sensazione, forse perché ci arriviamo dopo quasi vent’anni che stiamo insieme, in un certo senso è come se valesse doppio, lo vogliamo davvero’.

[npleggi id=”204844″ testo=”Daniele Bossari e Filippa Lagerback, ‘Il matrimonio l’1 giugno, ma un altro figlio no’”]

Inutile chiedere anticipazioni sull’abito della sposa (‘Credo che possa rispecchiare la personalità di Filippa, quindi lo immagino pulito, lineare, senza nulla di svolazzante, né di troppo elaborato’, ha provato a ipotizzare lui), mentre sulla cerimonia i due sono stati decisamente più loquaci: ‘Sarà una grande festa, il nostro desiderio più grande è che i nostri ospiti si divertano. Puntiamo sull’allegria, sulla gioia, abbiamo persino vietato ai genitori di pronunciare qualsiasi tipo di discorso. L’idea è quella di celebrare l’amore divertendoci. Speriamo solo che non piova, anche se abbiamo il piano B’.

[npleggi id=”194075″ testo=”Filippa Lagerback su Daniele Bossari, ‘Pensavo di essere l’artefice della sua infelicità’”]

Ecco infine qualche dettaglio in più sulle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: data 1 giugno 2018, location Villa Ponti a Varese, wedding planner Enzo Miccio, testimoni della sposa Barbara Snellenburg e Monica Schlosse, testimoni dello sposo Lorenzo Flaherty e l’amico d’infanzia Giuseppe. E, come già anticipato, una super damigella d’onore: Stella Bossari!

[aptica-gallery id=”101575″]

Impostazioni privacy