Daniele Bossari: ‘Con il GF VIP 2 sono rinato. Il matrimonio con Filippa? Entro la primavera’

Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Daniele Bossari, vincitore del GF VIP 2, ha avuto modo di parlare della sua depressione e di come sia riuscito ad uscirne. Grazie alla compagna Filippa Lagerback – con cui convolerà a nozze entro la prossima primavera – e alla figlia Stella, il conduttore si è risollevato dal baratro ed è rinato proprio grazie al suo percorso all’interno della Casa di Canale 5.

A dispetto di molti scettici, dunque, Daniele Bossari ha confermato quanto – almeno per lui – l’esperienza al GF VIP 2 sia stata utile per comprendere quali fossero i punti cardine della sua vita. Confrontandosi con Maurizio Costanzo nell’ultimo appuntamento in seconda serata con lo storico talk show di Canale 5, il neo vincitore della seconda edizione del Grande Fratello ha spiegato: ‘Nella Casa mi sono accorto di cosa fosse realmente importante nella mia vita: parlo della mia famiglia, della mia esistenza, degli errori commessi’. Così, dunque, Bossari ha ripercorso i momenti più tristi e difficili della sua depressione fino alla rinascita definitiva davanti alle telecamere di Mediaset.

Leggi anche: GF Vip 2, Daniele Bossari dopo la vittoria: ‘Ho battuto i miei demoni’

Daniele Bossari, dopo la depressione un ‘processo di rigenerazione’

‘Negli ultimi periodi mi ero chiuso, mi ero fatto terra bruciata intorno e non rispondevo nemmeno più al telefono’ – ha continuato Daniele Bossari – ‘Anche gli amici si sono stancati perché non rispondevo più, quindi anche chi ti è amico si stufa’.

La depressione in cui è sprofondato il vincitore del GF VIP 2 è stata certamente uno dei momenti più bui della sua vita e, nonostante la vicinanza della compagna Filippa e della figlia Stella, Bossari ha fatto fatica a riprendersi.

Il momento del risveglio, però, è avvenuto in seguito ad una ‘crisi di panico profondissima’ che gli ha fatto temere un infarto e grazie alla quale Daniele ha avuto modo di aprire gli occhi sulla sua situazione.

‘Lì mi sono guardato allo specchio, ho pensato a mia figlia, a Filippa, a tutto quello che mi stava accadendo’ – ha raccontato Bossari – ‘Da lì credo che sia nato un processo di rigenerazione e il Grande Fratello ha accelerato tutto’.

[twitter code=”https://twitter.com/Costanzo/status/941449945629917184″]

Leggi anche: Filippa Lagerback, il passato difficile con Daniele Bossari: ‘Io ai party, lui in solitudine’

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: nozze in primavera

L’esperienza di clausura nella Casa di Canale 5, dunque, è servita a Daniele Bossari per rivalutare la propria esistenza e gli affetti, tanto da spingerlo a maturare l’intenzione di sposare Filippa Lagerback.

Con una proposta di matrimonio che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori durante l’appuntamento in prima serata con il GF VIP 2, il conduttore ha fatto innamorare – e commuovere – tantissimi suoi fan.

E, uscito vittorioso dall’esperienza nel reality show, Bossari si è dimostrato sempre più convinto di voler convolare a nozze con la Lagerback.

‘Ci stiamo iniziando a pensare’ – ha dichiarato Daniele a Maurizio Costanzo in riferimento ai preparativi per il matrimonio – ‘Credo entro la primavera di riuscire a combinare qualcosa’.

Leggi anche: Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposano: la proposta di matrimonio al GF Vip

Impostazioni privacy