Dall’ecografia al bimbo nascituro spunta il feto che li saluta

Ciao mamma e papà! Ecco spuntare il feto che saluta i genitori direttamente dall’ecografia fatta alla gestante per controllare che la gravidanza stia proseguendo normalmente. Il feto, si vede chiaramente, tiene il pollice alzato, come a dire ‘qui va tutto bene, ragazzi‘. Paul Schofield e Cheryl Stevenson, i fortunati genitori in questione, hanno trovato l’immagine deliziosa e divertente, e hanno deciso di condividerla con i media.

I due genitori britannici hanno così salutato pubblicamente il piccolo di 20 settimane, un maschietto in ottime condizioni di salute. Che presto entrerà a far parte della loro famiglia.

Mamma e papà infatti stanno già crescendo un altro bambino di 18 mesi, che presto avrà un fratellino con cui giocare.

Raccontando la loro scoperta, hanno aggiunto entusiasti: ‘E’ stata un’esperienza unica che abbiamo voluto condividere – ed è stato un ottimo modo da parte sua di dirci che stiamo facendo un buon lavoro!‘.

La levatrice ha inoltre detto di aver visto, in tutta la sua carriera lavorativa, un paio di gesti simili da parte di un feto, ma niente di chiaro e diretto come questo. ‘Ha portato una grande felicità nella nostra vita’, hanno aggiunto infine Paul e Cheryl.

Impostazioni privacy