Cristina Plevani contro il Grande Fratello 15: ‘Non mi piace, tira fuori il peggio delle persone’

Cristina Plevani sul Grande Fratello 15

Questa edizione del Grande Fratello 15 non piace a molti personaggi del mondo dello spettacolo tra i quali figura anche Cristina Plevani, vincitrice del reality show nel 2000. Lontana da tempo dalle luci dei riflettori, oggi lavora nel mondo del fitness (non fa più la commessa), ma continua ad essere una spettatrice del GF, almeno fino a qualche puntata fa.

‘Ho visto le prime tre puntate e poi non l’ho guardato più. Mi sono rifiutata’ – ha raccontato Cristina Plevani in un’intervista a Vanity Fair cui ha espresso la sua dura opinione sul GF15 e sui suoi protagonisti. Dal punto di vista della ex gieffina, infatti, questa edizione del programma è partita subito col piede sbagliato e gli inquilini della Casa hanno scelto la via delle polemiche a quella del divertimento e della goliardia. ‘[…]Sin dall’inizio i concorrenti dovevano essere più goliardici, farci ridere di più’ – ha sentenziato la Plevani – ‘Invece ci sono state subito polemiche, dal bullismo all’omofobia, alla violenza sugli animali’.

Leggi anche: Cristina Plevani: ‘Cassiera part-time per scelta, mi sento libera’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BhUBwkhlVtD/”]

Cristina Plevani sui concorrenti del GF15

La prima critica di Cristina Plevani, dunque, è nei confronti dei personaggi scelti da Barbara D’Urso per questo Grande Fratello 15.

Molti di loro hanno tirato fuori immediatamente il peggio di sé ma, visti i precedenti di alcuni di questi, ci si poteva aspettare un simile atteggiamento.

Nonostante l’espulsione, infatti, qualcuno continua ad essere presente nei vari salotti televisivi e per la ex gieffina non è un comportamento corretto.

Coloro che sono stati condannati perché si sono esposti ‘in maniera negativa, con linguaggi fuori luogo e volgari’ non sono stati realmente puniti perché ‘se ti comporti male poi non puoi essere premiato’ quindi la loro eliminazione dalla Casa di Canale 5 è stata solo un ‘contentino per i telespettatori’.

Per la Plevani, infatti, sono lontani i tempi del suo Grande Fratello quando, i ragazzi che vi partecipavano, erano naturali e privi di condizionamenti.

Leggi anche: Cristina Plevani su Instagram ricorda il Grande Fratello 1 e Pietro Taricone

Cristina Plevani su Barbara D’Urso: ‘Lei sa fare bene il suo lavoro’

Sull’andamento di questo Grande Fratello 15, ovviamente, ha inciso anche la scelta della conduttrice che ha reso l’edizione in onda ‘molto D’Urso’.

Cristina Plevani, infatti, riconosce la bravura di Barbara – ‘Lei sa fare bene il suo lavoro: del Grande Fratello è anche autrice e per riuscire a parlarne anche negli altri suoi programmi […] ha dato a tutti la stessa impronta’ – ma conferma di non essere una sua assidua spettatrice.

Ed è proprio in seguito alla scelta della D’Urso al timone del Grande Fratello 15 che la ex gieffina è stata eliminata dai concorrenti in lizza: ‘Io avevo già fatto il provino ed ero dentro, dovevo solo firmare il contratto’ – ha svelato la Plevani – ‘Poi, però, è subentrata la conduttrice e sono cambiati i piani, gli ex non li hanno più voluti’.

Impostazioni privacy