Cristina Plevani: ‘Cassiera part-time per scelta, mi sento libera’

Cristina Plevani

[didascalia fornitore=”Ansa”]Cristina Plevani dopo la vittoria al Grande Fratello[/didascalia]

Cristina Plevani si sfoga su Instagram contro i detrattori che la criticano per la sua vita normale. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, vinto nel 2000 davanti a 16 milioni di spettatori e che le ha fruttato 250 milioni di lire, oggi fa la commessa part time e l’istruttrice di nuoto, e si sente ‘libera’, come confessa sui social.

Cristina Plevani fa la cassiera part time, ma il suo lavoro ‘normale’ fa bisbigliare alcuni clienti: e per questo, l’ex concorrente del Grande Fratello, ex conduttrice radiofonica ed ex inviata di Verissimo – ma anche ex concorrente di Uomini e donne – ci tiene a mettere i puntini sulle i.

La Plevani su Instagram: ‘Chi stabilisce chi è uno sfigato?’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BdhqkopFUy1/?hl=it&taken-by=cristinaplevani”]

Chi stabilisce chi è uno sfigato e chi no? Noi? E magari facendo il paragone con la nostra vita o con quella che vorremmo vivere? Sempre detto, prima di giudicare gli altri prova a camminare nelle sue scarpe’.

La Plevani legge e sente tante opinioni, critica chi ha sempre l’indice puntato contro qualcuno, e confessa che crescere e prendere decisioni non è facile, rivendicando di aver fatto tanti sbagli e di essere consapevole che ne farà ancora.

LEGGI: Cristina Plevani su Instagram ricorda il Grande Fratello 1 e Pietro Taricone

Cristina Plevani: ‘Libera di fare sbagli e di scegliere’

Ma – scrive in un lungo sfogo su Instagram – ho la libertà di farli. Mi sento libera. Libera di fare quello che voglio della mia vita. Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene’.

La Plevani si sente dunque libera di fare la bagnina, l’istruttrice di nuoto, la cassiera, e anche la vincitrice di un reality, una persona libera di mollare tutto se avrà voglia e di esprimere le sue opinioni senza ferire gli altri, di fregarsene se non è diventata quello che gli altri volevano e di vivere la sua vita.

Plevani ai detrattori: ‘Fare la cassiera è una scelta’

Ma considerato che a volte le persone bisbigliano su di lei – ‘Non sono sorda, vi sto sentendo’ – la Plevani ci tiene a precisare che non ha lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori, ha fatto un cambiamento per un discorso contrattuale.

La piscina non sarà più il primo lavoro della Plevani ma un secondo lavoro, fermo restando che continuerà a fare lezioni di fitness e di nuoto: oggi però ha avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato vicino a casa, mestiere che le consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose. ‘Oggi – conclude – la scelta è questa’.

Impostazioni privacy