Cristina De Pin mamma, è nata Mariam

[galleria id=”1569″]
Cristina De Pin mamma: è nata Mariam, figlia della showgirl e del calciatore capitano del Milan Riccardo Montolivo. L’annuncio è stato dato sul profilo Twitter ufficiale della squadra di Montolivo, anche giocatore della Nazionale: si tratta della prima bambina per la coppia di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, che qualche mese fa aveva anticipato alla stampa la gravidanza della presentatrice di Tacco 12.. si nasce!.


Mariam è la prima figlia di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo e, come ha fatto sapere la neomamma via Twitter qualche ora dopo il parto, è nata il 12 maggio 2016 col peso di 3,450 kg ‘di tenerezza’: così ha cinguettato la showgirl caricando la dolcissima fotografia delle loro mani insieme.

Schermata 2016 05 13 alle 12.26.13

‘Siamo state forti’ ha scritto mamma Cristina De Pin sotto la fotografia della piccola Mariam, prima figlia avuta col calciatore del Milan e della Nazionale Riccardo Montolivo. L’annuncio della gravidanza della modella e showgirl di Tacco 12… si nasce! risale allo scorso autunno, quando la coppia svelò di essere felicemente in dolce attesa dopo tanti tentativi. D’altronde si vociferava da tempo della voglia di famiglia per Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, che non avevano mai fatto mistero della loro volontà di avere tanti bambini insieme sin dai tempi del fidanzamento.

RICCARDO MONTOLIVO E CRISTINA DE PIN SPOSI

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo festeggiano così la prima figlia Mariam a pochi giorni dal secondo anniversario di matrimonio, avvenuto il 22 maggio 2014 in una chiesa sul Lago Maggiore. Già dall’epoca si parlava di famiglia per loro due, e finalmente il momento delle celebrazioni è arrivato con la nascita di Mariam, la prima figlia. Cristina De Pin aveva rivelato in un’intervista che non le importava di sapere il sesso del nascituro, perché era già felice di essere incinta.

Un bellissimo momento per la nuova famigliola, celebrata degnamente anche dalla squadra di calcio del Milan della quale Riccardo Montolivo è capitano. Dopo qualche tentennamento per il rinnovo del contratto, il capitano del Milan ha firmato il nuovo accordo e si prepara agli allenamenti con la Nazionale Italiana di Antonio Conte. Ma prima di ogni altra cosa c’è da festeggiare la primogenita Mariam Montolivo, la bambina avuta con Cristina de Pin che ha aggiunto felicità alla vita della coppia.

Impostazioni privacy