Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sposi! Il calciatore e la modella dicono ‘sì’

[fotogallery id=”1569″]

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo oggi sposi! Il calciatore del Milan e la modella fiorentina convolano a giuste nozze, dopo cinque anni di fidanzamento. Il fatidico ‘sì’ verrà pronunciato in una chiesetta sul Lago Maggiore, alla presenza di familiari e degli amici più stretti. Una favola che diventa realtà.

Dopo tanti preparativi, il giorno è arrivato: oggi, 22 maggio 2014, Montolivo e la De Pin diventano ufficialmente marito e moglie. I due hanno voluto organizzare una cerimonia intima e riservata, per condividere la gioia del momento con le persone loro più vicine. La felicità e l’entusiasmo sono ovviamente alle stelle, come traspare dalle parole della futura sposa. Ecco quanto ha dichiarato la De Pin a La Nazione, a poche ore dalla celebrazione delle nozze:

‘L’emozione è grandissima. Sposo l’uomo con cui voglio rimanere tutta la vita, avere dei figli. È solo l’inizio di un progetto tutto nostro. Che inizierà come siamo noi, con assoluta semplicità.’

Qualche mese fa, Riccardo Montolivo aveva raccontato a Vanity Fair le modalità della proposta di matrimonio. Il centrocampista ha portato la sua dolce metà in un castello piemontese e lì, in una cornice fiabesca, si è inginocchiato per chiedere la sua mano. Se in questo momento state morendo d’invidia, tranquilli, è perfettamente normale!

Impostazioni privacy