Cristina De Pin è incinta: il romantico annuncio a Riccardo Montolivo

[galleria id=”1569″]

La modella Cristina De Pin è incinta e racconta di come ha annunciato il lieto evento al marito Riccardo Montolivo. La coppia era in odore di bebè fin da subito dopo il loro matrimonio e finalmente il sogno si è realizzato. La De Pin non sa ancora se si tratta di una bambina o un bambino, ma il genere del nascituro non fa differenza, la felicità è comunque incontenibile. La gravidanza non impedirà inoltre alla showgirl di continuare la sua attività lavorativa, concentrata sulla conduzione della nuova stagione di Tacco 12… Si nasce.

Dalle pagine del settimanale Chi, Cristina De Pin incinta ha rivelato la propria emozione nel momento in cui ha scoperto della gravidanza. Sono passati due giorni prima che la modella e conduttrice riuscisse a dare la notizia al marito, il calciatore del Milan Riccardo Montolivo, e ha voluto farlo in grande stile con un romantico annuncio. La De Pin ha impreziosito la casa con un’atmosfera speciale e ha sparso diversi indizi in giro. Quando si è trovata faccia a faccia con il compagno sono bastate poche parole: ‘Ricky, ti devo dire una cosa importante‘. La commozione ha poi preso il sopravvento e la coppia ha subito deciso di rendere pubblica la felice novità.

Una particolare coincidenza segna l’avvento della gravidanza per Cristina De Pin. Lei e Riccardo Montolivo pensavano da diverso tempo a un figlio, ma il momento giusto è arrivato quando i due hanno fatto ritorno in un posto molto speciale: ‘Questo bambino è stato concepito proprio nel periodo in cui siamo tornati alla Rocca di Angera, dove ci siamo sposati un anno e mezzo fa, per una cena fra amici. Un luogo magico‘. La coppia ha infatti detto sì il 22 maggio 2014 in una piccola chiesa sul Lago Maggiore, location adesso ancora più significativa, poiché legata all’attesa del loro primo figlio.

Nonostante la sua nuova condizione, Cristina De Pin non ha intenzione di lasciare il lavoro in televisione, soprattutto adesso che sta preparando la nuova edizione e i casting di Tacco 12… Si nasce. La scorsa stagione del programma di La5 ha riscosso un certo successo e la conduttrice spera di poter replicare, coronando l’allargamento della famiglia con una nuova avventura professionale. Per la De Pin e il marito calciatore è, quindi, un momento particolarmente sereno e produttivo, che concilia pubblico e privato con la giusta dose di equilibrio. Non resta che aspettare per sapere se il nuovo acquisto di casa Montolivo sarà un maschio o una femmina!

Impostazioni privacy