Cristina D’Avena a Colorado, le canzoni del momento diventano sigle TV

[veedioplatform code=”582c6dd0a7e74ab3676a99e7d04aa043″]

Cresce l’attesa per il debutto di Cristina D’Avena a Colorado, su Italia 1: ‘cristinadavenizzerà‘ le canzoni del momento, così da farle diventare vere e proprie sigle TV. Chiamata nel cast della nuova edizione del programma dal direttore artistico di quest’anno, Rocco Tanica, la scommessa a Mediaset è che i momenti D’Avena diventino dei veri e propri tormentoni, seguiti – si spera – sia sul piccolo schermo che sul Web.

A parlare del suo nuovo impegno nel cast di Colorado, la 18esima edizione condotta su Italia 1 da Luca e Paolo a partire dalla prima serata di giovedì 22 settembre 2016, è la stessa Cristina D’Avena nell’intervista video pubblicata da NanoPress:

La cantante ha spiegato: ‘Dico grazie a Rocco Tanica, perché mi ha chiamato lui. Mi ha invitata a partecipare a questa nuova edizione di Colorado, non cantando le mie canzoni, ma le hit del momento, o canzoni d’autore, riscritte in versione ironica, divertente, però con un po’ di peperoncino, o delle sorprese’.

TUTTO QUELLO CHE C’E DA SAPERE SULLA NUOVA EDIZIONE DI COLORADO

Una chiave ironica, quella di Cristina D’Avena in TV, che non è una novità per la diretta interessata, ma di sicuro potrebbe diventarlo, e non poco, per il pubblico di Colorado, abituato sì a vederla sul piccolo schermo, ma non in questa inedita veste che si preannuncia davvero esilarante:

‘Sono una persona alla quale piace ridere, scherzare. Ho tanti amici e sono sempre quella chiassosa che racconta barzellette. Nel gruppo mi piace portare allegria, penso sia insito dentro di me. Qui a Colorado faccio una cosa diversa: canto canzoni, ma la mia ironia verrà fuori‘, così ha fatto sapere D’Avena intervistata.

Del resto, per Cristina D’Avena non è certo la prima, di esperienza in TV. Infatti, già a partire dalla fine degli anni ’60, quando piccolissima partecipo’ allo Zecchino d’oro, e successivamente nella decade ’80-90, è stata varie volte protagonista anche sul piccolo schermo, soprattutto per le note sigle TV o altre canzoni da lei intonate.

CRISTINA D’AVENA OSPITE AL FESTIVAL DI SANREMO 2016

‘A me – ha concluso Cristina D’Avena nell’intervista raccolta da NanoPress – piace molto la televisione, non lo nego. Se mi chiedessero di condurre o di partecipare a qualche altro programma, ben venga. Sono molto felice, anche perché, da Sabato al circo, a Buona Domenica, a La Sai l’ultima, ho fatto programmi importanti. Adesso ho fatto anche Sanremo‘.

Impostazioni privacy