Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati: la coppia scoppia dopo 12 anni di amore

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

[didascalia fornitore=”ansa”]Cristina Chiabotto con il fidanzato Fabio Fulco[/didascalia]

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si dicono addio dopo 12 anni di amore. Se nell’estate 2017 si parlava di nozze, a ottobre la coppia si è lasciata. Motivo della rottura, stando ai ‘sussurri’ dei bene informati amici dei due, sarebbe la voglia di figli: lui vorrebbe averne e presto, lei non si sente ancora pronta. Di qui la rottura, anche se l’attore de Le tre rose di Eva 4 sarebbe pronto ad aspettare la Miss Italia 2004.

L’ex Miss Italia non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia con il compagno’: sarebbe questa la motivazione della rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, stando a Spy in edicola questa settimana.

Chiabotto e Fulco: dodici anni di amore finiti

[secgalleria id=”6107″]

La vincitrice di Miss Italia 2004 e l’attore, conosciutisi nel 2005 a Ballando con le stelle, fanno coppia da 12 anni, ma sarebbero scoppiati per una divergenza sui figli e sul matrimonio.

Secondo il magazine di gossip che ha sentito amici della coppia, Chiabotto non si sentirebbe pronta per diventare madre e costruire una famiglia, mentre Fulco sente di essere stato messo da parte e di non essere al centro delle priorità di Cristina.

L’ex Miss Italia, secondo le accuse di Fulco riportate dagli amici, ‘non avrebbe lottato per salvare il loro amore e quell’idea di progetto comune che si chiama matrimonio’.

LEGGI: Cristina Chiabotto:’Non sono ancora pronta per matrimonio e figli con Fabio Fulco’

Fulco e Chiabotto: dalle possibili nozze alla rottura

Di possibili nozze tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si era parlato in estate: era stato proprio lui a raccontare a Nuovo la sua voglia di diventare marito e padre.

Le nozze – spiegava l’attore, che si diceva conquistato dalla bellezza della compagna e dalla positività del suo carattere – erano state rimandate perché entrambi sono spesso in viaggio per lavoro, in Italia o all’estero, anche se Fulco confessava come con la Chiabotto non mancasse mai la voglia di rincorrersi per la gran voglia di vedersi.

E anche i figli verranno, magari all’improvviso ne arriveranno due o tre’, uno dei punti dell’intervista.

Evidentemente le speranze dell’attore non erano condivise dalla Chiabotto, che ha scelto per una rottura. Momentanea o prolungata? Il tempo lo dirà…

Impostazioni privacy