Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo: coppia inattesa a Ibiza

[galleria id=”5947″]

L’estate 2016 sforna coppie inattese: l’ultima, pensate un po’, è quella formata da Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo, che si sono conosciuti in un locale di Ibiza e poi sono andati a cena insieme. Ok, tutto questo non è ancora sufficiente per definirli una nuova coppia ma, come si suol dire, nella vita non si sa mai (certo, la distanza non aiuta, visto che CR7 vive a Madrid) e la stessa Buccino non se l’è sentita di smentire del tutto la possibilità che tra lei e Cristiano possa nascere qualcosa di importante. E se davvero fosse così avrebbe fatto il colpo del secolo!

‘Ibiza non è così grande e i posti che si frequentano a cena, quelli dove la gente va per divertirsi, sono quattro o al massimo cinque’, ha raccontato Cristina Buccino a Chi, lo stesso settimanale che l’ha sorpresa a cena insieme al fuoriclasse del Real Madrid, ‘Io sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo’.

Il gran bravo ragazzo però ci sa fare molto bene con le donne, visto come ha conquistato la Buccino: ‘È un ragazzo generoso ma anche un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna‘, ha confermato l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ‘Ovviamente è anche un figo, ma mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Però quando conosci una persona scopri anche il resto’.

Allora: Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo sono andati a cena insieme e forse c’è stato anche un ‘dopocena’ (Cristina non l’ha specificato ma resteremmo delusi se scoprissimo il contrario), ma adesso vogliamo sapere se il loro è stato un incontro effimero, destinato a morire lì, o l’inizio di una sorprendente frequentazione. Come anticipavamo all’inizio, su questo punto la Buccino si mantiene possibilista: ‘Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso e adesso ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà‘.

In attesa di capirlo, Cristina Buccino ne ha approfittato per smentire le voci circolate a inizio estate su un suo presunto flirt con Stefano De Martino: ‘Una sera Stefano era nel locale con un amico comune, mentre io ero a un tavolo con le mie sorelle; li ho invitati soltanto a bere un bicchiere di vino, tutto qui. Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo, non ha il tipo di bellezza che piace a me, pur essendo un gran bravo ragazzo’.

Impostazioni privacy