Cristina Buccino e Colin Farrell stanno insieme? Lei non smentisce

[galleria id=”5947″]

Secondo gli ultimi rumors di gossip Cristina Buccino e Colin Farrell stanno insieme… ma sarà vero? L’esplosiva showgirl calabrese, famosa per le sue celebri conquiste (non tutte confermate, però), avrebbe accalappiato stavolta il noto attore irlandese che abbiamo visto di recente in ‘Animali fantastici e dove trovarli’, ma come al solito gli unici commenti sulla liaison arrivano dalla viva voce della procace Cristina, mentre l’illustre ‘partner’ non ha rilasciato alcuna dichiarazione (forse perché non ne sa nulla). Che dire, vedremo nelle prossime settimane se Cristina Buccino e Colin Farrell sono fidanzati per davvero oppure no, ma per il momento restiamo scettici…

A riportare l’indiscrezione su Cristina Buccino e Colin Farrell è stato il settimanale Novella 2000, che avrebbe pizzicato la coppia in atteggiamenti intimi durante la Fashion Night di Milano. La stessa rivista ha poi contattato la showgirl per avere qualche conferma sulla presunta love story con l’attore di In Bruges, e la Buccino ha risposto in maniera molto chiara:

‘Colin è un uomo affascinante, un vero gentiluomo. Ci siamo conosciuti a Milano ma non chiedetemi se ho passato la notte con lui, adesso state esagerando. In questo periodo sono piena di impegni di lavoro, ma appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love’.

Nella medesima chiacchierata, Cristina Buccino ha aggiunto qualche dettaglio in più a proposito di un’altra sua famosa (e presunta) conquista, il grande calciatore portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, con cui l’estate scorsa avrebbe fatto fuoco e fiamme a Ibiza: ‘Ci sentiamo spesso’, ha confermato, ‘Ci siamo molto divertiti in estate, notti folli’. Già ci immaginiamo la scena…

LEGGI: CRISTINA BUCCINA E CRISTIANO RONALDO, FLIRT A IBIZA?

Infine un commento su Stefano De Martino, l’ormai ex marito di Belen Rodriguez, altro personaggio accostatole negli ultimi tempi. Stavolta però da Cristina Buccino è giunta una mezza smentita: ‘Leggendo i giornali so che Stefano è un bravo papà, ma io lo conosco poco: a Ibiza ci ha presentati un amico comune, lui si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere ed è finita lì, non è successo altro’.

Chissà se Cristina Buccino e Colin Farrell stanno insieme, ma se anche così non fosse, non abbiamo dubbi che nel volgere di pochi mesi (o anche meno) la bella Cristina verrà accostata a qualche altro vip, italiano o straniero, attore o calciatore. E noi saremo qui a scriverne, alimentandone inconsapevolmente la ‘leggenda’.

Impostazioni privacy