Cristiano Ronaldo e Irina Shayk conquistano la copertina di Vogue

[videoplatform code=”1400511601614537a1c7196010″]

Un goal di coppia per Cristiano Ronaldo e Irina Shayk insieme sulla copertina di Vogue Spagna, in uscita oggi 20 maggio. Lui nudo, lei, vestita ma sensuale. Avvolta da veli bianchi che conferiscono allo scatto interessanti contrasti di colore e luce.

Sotto la posa, che porta la firma di Mario Testino, campeggia la scritta: “Amor y Fùtbol” (amore e calcio). Un binomio patinato e fortunato che ha fatto vedere al mondo intero un lato intimo del calciatore e della modella russa.

“Era la prima volta che facevamo una cosa di questo genere insieme – dice il Pallone d’oro – e mi è piaciuto”.

Non un semplice servizio fotografico su due personaggi famosi, ma veri e propri attimi rubati a una coppia che sembra avere una grande intesa. Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono conosciuti nel 2010 sul set dello spot Armani Exchange e da allora fu subito amore. Pare, infatti, che la modella si sia innamorata anche del fisico del calciatore (oltre che del carattere) e da quel momento la loro storia va a gonfie vele.

Nell’attesa di sapere se Ronaldo possa partecipare alla finale di Champions League, date le sue condizioni di salute, in Spagna l’asso portoghese fa parlare di sé per uno scatto da urlo. Una fotografia davvero intensa e sensuale dove le nudità di lui sono nascoste dal seducente candore di lei. Oltre al giornale, Vogue ha preparato anche un video con le pose più hot dei due fidanzati.

Impostazioni privacy