Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip? ‘Sarei la star assoluta’

Inaugurazione a Milano di 'UPIM Pop In The City'

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2017? Si fa sempre più probabile la sua partecipazione alla seconda edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Intervistato a #Estate, il programma di Alfonso Signorini in onda venerdì 4 agosto 2017 in seconda serata, risponde così ai rumours che lo vorrebbero all’interno della casa più spiata d’Italia nella prossima stagione tv: ‘Il GF Vip? Beh, certamente sarei la star assoluta’.

Un po’ poco per dire con certezza che Cristiano Malgioglio sarà uno dei concorrenti del GF Vip 2017, ma abbastanza come indizio che si va ad aggiungere agli altri trapelati nelle ultime settimane sugli organi di stampa. Una cosa è certa: l’opinionista potrebbe essere davvero il valore aggiunto della prossima edizione del reality, ‘la star assoluta’ che ora promette di essere.

[npleggi id=”180723″ testo=”Grande Fratello Vip 2018, la Gialappa’s Band sarà in studio: commenti in diretta”]

Grande Fratello Vip 2017: Cristiano Malgioglio concorrente?

Cristiano Malgioglio potrebbe davvero essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Una settimana fa lo scriveva il settimanale Chi nelle sue chicche di gossip, guarda caso il settimanale diretto da Alfonso Signorini che è una delle anime del reality: ‘Dopo un lungo (ma inutile) corteggiamento da parte di Cristina Parodi, che avrebbe voluto Cristiano Malgioglio come ospite fisso a Domenica In, il paroliere e showman ha preso la sua decisione: sposerà la causa (e la Casa) di Mediaset e sarà tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini’.

A confermare (in maniera ironica?) la sua partecipazione al GF Vip ci ha pensato nei giorni scorsi lo stesso Malgioglio, dalle pagine del settimanale Spy: ‘Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey. L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa’. Sarà un caso che la rivista è diretta sempre da Signorini?

Insomma, se tre indizi fanno una prova, Alfonso Signorini e Malgioglio confermano che il paroliere entrerà nella Casa più spiata d’Italia e che ne vedremo delle belle.

[npleggi id=”178551″ testo=”Gianna Nannini ha una compagna di nome Carla e vivono insieme a Londra”]

Cristiano Malgioglio su Gianna Nannini: ‘Non ha mai fatto niente per gli omosessuali’

Non ci credete? Basta leggere cosa ha dichiarato nella sua intervista a #Estate, che vedremo venerdì 4 agosto, su Gianna Nannini e il suo desiderio di trasferirsi con la compagna a Londra.

L’occasione per affrontare l’argomento ‘omosessualità’ è fornita dalla sua ultima canzone: ‘Ho dedicato ‘Mi sono innamorato di tuo marito’ al bomber dell’Inter Mauro Icardi. Chissà cosa penserà la moglie Wanda Nara. La mia canzone è anche un messaggio per tutti quegli omosessuali che purtroppo non fanno coming out e vivono da infelici’.

Ed è qui che arriva la stoccata di Malgioglio alla Nannini: ‘Ultimamente mi sono scatenato anche contro Gianna Nannini che vuole stabilirsi a Londra e prendere la residenza lì perché qua non ci sono le leggi per gli omosessuali. Beh lei non ha mai fatto niente per gli omosessuali. Non è mai stata in prima linea a un gay pride. Che cosa vorrebbe la Nannini? Che noi le portassimo un piatto d’oro con tutte le leggi a disposizione sua?’.

Cristiano Malgioglio su Fabio Rovazzi: ‘Non lo conosco’

Quando gli viene chiesto cosa ne pensi del fenomeno Fabio Rovazzi, Cristiano Malgioglio replica: ‘Rovazzi? Bravissimo pianista, straordinario, poi ha una faccia da bonaccione. Ah scusami! Io avevo capito quello che suona il piano, scusami… ma sai che io non lo conosco? So che è in classifica ed è un rapper, ma io ascolto un altro tipo di musica. Conosco a malapena Fedez, ma ogni generazione ha i suoi idoli. Io mi sono fermato a Eminem e poi mi piace molto Jovanotti e poi naturalmente Fibra che mi ha anche citato in una sua canzone’.

La sua ospitata a #Estate, sulle reti Mediaset, sarà ‘l’anteprima’ della sua partecipazione al Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy