Cristiano De André querela la figlia Francesca e diffida Canale 5

[galleria id=”6851″]

Nuovo episodio della penosa ‘guerra’ nella famiglia del mitico Faber: Cristiano De André querela la figlia Francesca dopo le dichiarazioni rilasciate da quest’ultima nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, e diffida Canale 5 a invitarla nuovamente in trasmissione. Il cantante è passato alle vie (legali) di fatto dopo che Francesca lo ha accusato davanti a milioni di telespettatori di aver picchiato la sorella Alice, ancora minorenne, l’estate scorsa durante un periodo di vacanza in Sardegna.

La notizia di Cristiano De André che querela la figlia Francesca è stata diffusa dal sito Giustiziami, molto vicino agli spifferi che provengono dal Tribunale di Milano, e già rilanciata da numerosi media nazionali. Secondo quanto riporta il sito, Cristiano avrebbe dato pieno mandato all’avvocato Marco Marzari non solo di querelare sua figlia, ma anche di diffidare Canale 5 a invitarla un’altra volta a Domenica Live (e in qualsiasi altro programma televisivo) dopo le dichiarazioni a suo dire ‘penalmente sensibili’ rilasciate nel corso della puntata di domenica 26 febbraio. Inoltre Cristiano De André avrebbe rifiutato un invito di Barbara D’Urso per replicare in trasmissione alle accuse formulate da Francesca, poiché non considera la TV il mezzo adatto a chiarire questioni così delicate.

LEGGI: FRANCESCA DE ANDRE’ ACCUSA IL PADRE DI VIOLENZE

Ricordiamo, per chi non avesse seguito la vicenda, che Francesca De André, showgirl che molti conoscono per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi e per la love story con Daniele Interrante, ha dichiarato a Domenica Live che suo padre Cristiano avrebbe picchiato la sorella Alice durante una lite avvenuta la scorsa estate in Sardegna: ‘Ha picchiato mia sorella, sono dovute intervenire le forze dell’ordine. Alice ha 17 anni e se fosse maggiorenne sarebbe lei stessa a raccontarlo. Quest’estate l’ha letteralmente massacrata di botte, è dovuta scappare di casa alle 6 del mattino’, queste le gravissime parole di Francesca contro Cristiano De André.

LEGGI: FRANCESCA DE ANDRE’, ‘MIO PADRE CRISTIANO MI HA CREATO SOLO TRAUMI’

Nella stessa puntata la ragazza ha lanciato altre accuse verso il padre, questa volta di natura economica: ‘Ho visto che si è fidanzato con una ragazza giovanissima (la 21enne Ottavia Pojaghi Bettoni, già partecipante a Miss italia 2013, ndr) e a me vien da ridere: mio padre non ha pagato la scuola di Alice, ha subito pure dei richiami, però ha trascorso un mese ad Antigua in un resort di lusso per farsi bello con una ragazza di 20 anni (Cristiano De André ne ha 54, ndr)’.

È bene comunque che tutti sappiano che la diatriba tra Francesca De André e suo padre Cristiano va avanti ormai da tanto tempo e non è neanche la prima volta che finiscono in tribunale. Il loro rapporto è ormai completamente deteriorato a causa di vari episodi accaduti negli anni e difficilmente ricomponibile. Chissà Faber come si starà rivoltando nella tomba…

Impostazioni privacy