Cristel Carrisi si sposa con Davor Luksic: al matrimonio invitata anche Jennifer Aniston

[galleria id=”7099″]

Dopo quattro anni insieme da fidanzati, Cristel Carrisi si sposa con Davor Luksic: per il matrimonio dei due, al momento previsto in data 2 settembre 2016, sembra che nella lista degli invitati, compaiano già da ora nomi di personaggi illustri, come quelli (non confermati) delle star di Hollywood Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence; ma anche di tanti Vip italiani ritenuti da sempre vicini alla famiglia Carrisi: da Mara Venier a Ornella Muti a Rita Dalla Chiesa. E, secondo le ultime indiscrezioni, la cerimonia di nozze dovrebbe tenersi presso la chiesa di San Matteo, nel centro storico di Lecce, in Puglia.

Cristel Carrisi, salvo cambiamenti in corsa, dovrebbe quindi convolare a nozze una ventina di giorni prima di spegnere la sua trentunesima candelina sulla torta di compleanno: pare infatti che la data definitiva scelta per il matrimonio tra la figlia di Al Bano e il fidanzato Davor Luksic sia quella del 2 settembre 2016.

Secondo le pochissime notizie finora trapelate, sarebbe questo il giorno prediletto per unire in matrimonio la terza figlia nata dall’amore tra Al Bano e Romina Power e il suo storico fidanzato di 34 anni, un manager di origini croate ritenuto ricco ereditiere di una delle famiglie più facoltose del Sud America.

E intanto tra i fans della coppia cresce la curiosità su dove si terranno preparativi e viaggio di nozze. I Carrisi ci stupiranno anche stavolta? C’è da scommettere che fotografi e TV faranno a gara per accaparrarsi le immagini con il fatidico momento del ‘sì, lo voglio’.

Impostazioni privacy